Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Qualche fulmine, il primo temporale dell’anno!

Qualche fulmine, il primo temporale dell’anno!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Filippo483
    Partecipante

Come da titolo vi mostro qualche scatto dal primo temporale dell’anno in zona a Verona! ho fatto una cinquantina di scatti con il beanbag e esposizione sui 15-20 secondi.. poi.. ho finito la batteria.. :~( Eccoli qui: [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3161_900x600.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3181_900x600.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/4/IMG_3186_900x600.JPG[/IMG] Ciao a tutti! [lo]

Riccardo78
    Partecipante

L’attimo in se è ben ripreso, ma i’inquadratura generale della scena lascia a desiderare e le luci dell’abitato in basso secondo me distraggono.

dinifra
    Partecipante

eh eh eh: si vede che stai leggendo Bryan Peterson (c’è un intero capitolo dedicato ai fulmini)

Riccardo78
    Partecipante

ah ah ah!! lo sto RI-leggendo per la seconda volta 🙂 l’ho letteralmente divorato 😀

nixray
    Partecipante

Come prova, è ben riuscita, ma concordo sul fatto che ci sono troppi edifici. Dovevi stringere di più con un obiettivo più spinto, visto che il fulmini erano tutti dalle stesse parti.

Filippo483
    Partecipante

Ok, erano 4 scatti di soddisazione dopo la stremante fiera di Milano.. tipo giornata lunga e stancante arrivi a casa vedi cosa sta per succedere e ti metti giù per rilassarti un pò.. rilassarsi con i fulmini ah ah 🙂 Invece cercherò in libreria il libro che menzionate perchè mi sembra interessante.. grazie dei consigli!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX