Home » Topic » Ritratti » Qualche nuovo scatto

Qualche nuovo scatto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Bukozzi
    Partecipante

Questo weekend abbiamo avuto un’oretta per provare qualche scatto all’aperto, in un parco vicino casa. Era praticamente la prima volta che mi cimentavo in scatti all’aperto. Purtroppo erano le 15 e il sole picchiava forte. Ho dovuto scattare sempre controluce e il risultato è qualche bruciatura sullo sfondo. Ho usato un 50ino e un 85mm fissi. Spero sia uscito qualcosa di discreto. [IMG]public/imgsforum/2009/5/fiorimarcigliana312.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/_fiori_marcigliana-292.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/_fiori_marcigliana_185.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/5/_fiori_marcigliana-2452.jpg[/IMG]

mukko
    Partecipante

mi piace molto la seconda

mabriola
    Partecipante

su tutte la prima anche se la PP non mi piace al 100% credo non valorizzi lo scatto molto dolce e particolare.

Bukozzi
    Partecipante

Sulla prima ho preferito questo viraggio perchè ne ho una simile ma con gli occhi aperti, e in quella sono andato su toni più caldi.

Dasvidania
    Partecipante

Mi piace molto l’ultima, la pp non è proprio il massimo ma è questione di gusto. Ciao

Bukozzi
    Partecipante

Ciao Dasvidania, giusto per capire, cosa non ti piace della PP ??

Dasvidania
    Partecipante

è il tipo di post produzione, preferisco le foto al naturale o in b/n

raffaellodilorenzo
    Partecipante

anche a me piace molto questa pp. Soprattuttto l’ultima, complimenti!

Bukozzi
    Partecipante

Grazie raffaello, è quasi un onore sapere che ti sia piaciuto qualcosa 😀 😀 😀 Anche a me piace più l’ultima, mi sto mangiando le mani per non aver usato più fuoco dietro. Forse tutti quegli alberi disturbano un pò. Spero a breve di postarvene un altro paio della stessa serie.

ilpoeta67
    Partecipante

A me piacciono la 1à e l’ultima e pure il soggetto (o) complimenti davvero alla modella [app]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX