Home » Topic » Generica » qualche panning del BTCC e compagnia

qualche panning del BTCC e compagnia

  • Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da sportinfoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1285972
    NFI2006
    Partecipante

    Ecco alcuni panning fatti in occasione del campionato turismo inglese e altri campionati “supporto”, seconda volta che mi cimento nei panning e qualcosa di buono ne è uscito secondo me quella che mi piace di più è quella con il taglio verticale anche se per il momento sarebbe stato meglio uno orizzontale 🙂

    #1285993
    longdream
    Partecipante

    Bravo, un’ottima realizzazione. Sarebbe interessante che ci spiegassi con quale ottica hai realizzato le foto (oltre il 50) e che modalità di scatto hai usato. Complimenti. (o)

    #1286065
    NFI2006
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Bravo, un’ottima realizzazione. Sarebbe interessante che ci spiegassi con quale ottica hai realizzato le foto (oltre il 50) e che modalità di scatto hai usato. Complimenti. (o)

    l’altra ottica usata è stato il canon 135 F/2L, purtoppo ancora non dispongo di uno zoom tele il che mi penalizza molto negli scatti in autodromo, fortunatamente sono riuscito a trovare all’ interno del circuito una posizione ideale per scattare con il 135 🙂 una posizione che tra l’altro molti altri fotografi snobbano ma secondo me è molto valida i tempi vanno da 1/90 a 1/125 massimi dell’ ultima foto, sotto a 1/90 devo buttare praticamente tutto :nw, per catturare la sfiammata invece ho usato la raffica 🙂 senza raffica beccavo sempre il momento sbagliato :im 🙂

    #1286099
    doctorcasper
    Partecipante

    Le foto mi piacciono tutte in generale, anche la BMW! L’unica cosa che non mi convince è, nella prima, l’alettone posteriore.

    #1286103
    sky000
    Partecipante

    ottimi come panning, forse troppo tirati, vedo un pelo di mancanza di nitidezza, forse del micromosso…..magari è il mio monitor. Buone comunque…che obiettivi hai usato oltre al 50? Saluti Paolo

    #1286124
    NFI2006
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Le foto mi piacciono tutte in generale, anche la BMW! L’unica cosa che non mi convince è, nella prima, l’alettone posteriore.

    si in effetti l’ alettone posteriore è fuori fuoco 🙁 e non sono riuscito a recuperarlo con la mascherà di contrasto :~( però la monoposto e la foto in generale mi piacevano 🙂 se guardi bene c’è pure la scritta “renault sport” nera nella parte centrale dell’ auto che è fuori fuoco :nw, in quanto alla BMW non mi piace molto più che altro lo sfondo :s cioè fra persona, bidoni impalcature per la stampa e la rete metallica ha però molto

    #1286130
    NFI2006
    Partecipante

    Originariamente inviato da sky000: ottimi come panning, forse troppo tirati, vedo un pelo di mancanza di nitidezza, forse del micromosso…..magari è il mio monitor. Buone comunque…che obiettivi hai usato oltre al 50? Saluti Paolo

    nono non vedi male, ho ancora da farci la mano per bene per quanto riguarda i panning, ma per ora direi che posso accontentarmi :)(anche se io stesso poi mi ripeto che non dovrei mai accontentarmi di me stesso 😀 giusto per l’incentivo a migliorarsi, non per mancanza di autostima sia chiaro) , l’ altra lente come detto sopra è il 135 f/2L 🙂

    #1286145
    sky000
    Partecipante

    postale anche su sportinfoto.it dove c’è il nostro gruppo, guarda che comunque meritano. Bravo! Saluti Paolo

    #1286813
    NFI2006
    Partecipante

    Originariamente inviato da sky000: postale anche su sportinfoto.it dove c’è il nostro gruppo, guarda che comunque meritano. Bravo! Saluti Paolo

    quando ho un attimo di tempo mi iscrivo e le fosto anche di la 🙂

    #1287984
    mashi
    Partecipante

    bei panning! Quella fiammata dallo scarico è fantastica!

    #1288427
    sportinfoto
    Partecipante

    Ottimi panning, da manuale!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX