Home » Topic » Natura » Qualche pennuto

Qualche pennuto

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

oh….. che bella sequenza Alex!! alcuni scatti si lasciano guardare con grande piacere, due uscite veramente prolifiche, considerando che raramente questi piccoli pennuti vengono così vicini posso chiederti tre dettagli tecnici che mi incuriosiscono non poco, visto il valore delle foto….. Il capanno era fisso? hai utilizzato il monopod oppure il cavalletto? perchè utilizzi aperture così chiuse, in alcune foto la PdC poteva essere piu’ ristretta, a tutto vantaggio dello sfocato….. Complimenti [lo] (o)

alexcrive
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: oh….. che bella sequenza Alex!! alcuni scatti si lasciano guardare con grande piacere, due uscite veramente prolifiche, considerando che raramente questi piccoli pennuti vengono così vicini posso chiederti tre dettagli tecnici che mi incuriosiscono non poco, visto il valore delle foto….. Il capanno era fisso? hai utilizzato il monopod oppure il cavalletto? perchè utilizzi aperture così chiuse, in alcune foto la PdC poteva essere piu’ ristretta, a tutto vantaggio dello sfocato….. Complimenti [lo] (o)

Ciao Fra il capanno è fisso, è una capanno che usavano x fare birdwatching in questa piccola oasi, le foto son fatte tutte con cavaletto se no il mosso si fa vedere! E x la pdc ti dico che uso f/11 perchè trovo + nitido il sigma duplicato e così ho molta pdc sia se son vicino sia se son lontano dal soggetto. Grazie a tutti x aver commentato!! Ciao Ale 😀 [lo]

Franco
    Partecipante

infatti la nitidezza è ottima! grazie ciao [lo] [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Complimenti foto da fare invidia… Cio dimostra quanto sia importante la conoscenza dell’ambiente in cui si fotografa e le abitudini degli animali. Al di là della qualità degli strumenti e la capacità personale, che sono determinanti, è importantissimo entrare in sintonia con la natura che ci circonda. Ciao

mauropezza
    Partecipante

Bellime Alex, non ho parole. B R A V O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mauro [big] [big] [big] [big] [big] [big] [big] [big] [big]

cmoster
    Partecipante

Alex complimenti per gli scatti!! Matteo

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX