Home » Topic » Ritratti » qualche scatto alla mia ragazza

qualche scatto alla mia ragazza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    cremo
    Partecipante

Ecco qualche scatto della mia ragazza premetto che non ho molta esperienza con ritratti generalmente mi cimento in fotografia sportiva, critiche e commenti ben accetti [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1492a_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1493a_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1496a_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1491a_1_1.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

tra le quattro fotoproposte la seconda e’ quella che preferisco per il taglio , la luce e lo sguardo misterioso , oltretutto e’ quella riuscita meglio nella conversione in BW ( foto a colori esclusa 😉 ). Bella anche la terza ma lo sguardo e’ disturbato dal pelo del cappuccio :s. P.s. complimenti anche per la bellezza della modella 😉

bariicio
    Partecipante

belissime foto a mio modesto parere son tutte e 4 molto belle. (o)

Antony999
    Partecipante

Molto gradevole l’effetto grafico morbido. Forse un po’ troppo centrale la composizione. 1) Molto gradevole. Avrei diradato quel ciuffetto di capelli sulla fronte per concentrare completaemnte l’attenzione sugli occhi. 2) misteriosa ma troppo centrale e troppo larga l’inquadratura. 3) Un bel sorriso, ma senza contrazione intorno alla bocca. Devono “sorridere gli occhi”. 4) colore caldo, sguardo dolcissimo più evidente che nella versione in B/N. Un ottimo soggetto da fotografare. Complimenti a te e a lei.

mabriola
    Partecipante