Home » Topic » Ritratti » qualche scatto alla mia ragazza

qualche scatto alla mia ragazza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    cremo
    Partecipante

Ecco qualche scatto della mia ragazza premetto che non ho molta esperienza con ritratti generalmente mi cimento in fotografia sportiva, critiche e commenti ben accetti [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1492a_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1493a_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1496a_1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_1491a_1_1.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

tra le quattro fotoproposte la seconda e’ quella che preferisco per il taglio , la luce e lo sguardo misterioso , oltretutto e’ quella riuscita meglio nella conversione in BW ( foto a colori esclusa 😉 ). Bella anche la terza ma lo sguardo e’ disturbato dal pelo del cappuccio :s. P.s. complimenti anche per la bellezza della modella 😉

bariicio
    Partecipante

belissime foto a mio modesto parere son tutte e 4 molto belle. (o)

Antony999
    Partecipante

Molto gradevole l’effetto grafico morbido. Forse un po’ troppo centrale la composizione. 1) Molto gradevole. Avrei diradato quel ciuffetto di capelli sulla fronte per concentrare completaemnte l’attenzione sugli occhi. 2) misteriosa ma troppo centrale e troppo larga l’inquadratura. 3) Un bel sorriso, ma senza contrazione intorno alla bocca. Devono “sorridere gli occhi”. 4) colore caldo, sguardo dolcissimo più evidente che nella versione in B/N. Un ottimo soggetto da fotografare. Complimenti a te e a lei.

mabriola
    Partecipante

Innanzitutto è doveroso fare i complimenti a questa splendida ragazza che rende i tuoi scatti molto espressivi. Trovo 2 scatti della serie particolarmente belli e degni, a mio avviso, di un ulteriore passaggio in PP, vorrei proporti una PP che rende lo scatto a colori a mio avviso un po più “croccante” mentre per lo scatto in BN io lo vedrei in versione un po patinata perfetto per qualsiasi rivista di moda. Ancora complimenti [IMG]public/imgsforum/2008/12/cremo1a_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/cremo_2a.jpg[/IMG]

cremo
    Partecipante

grazie sono contento che ti siano piaciute , pure le tue due proposte sono molto interessanti come le hai ottenuti che programma hai utilizzato e come ci sei arrivato a quei bei risultati

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da cremo: grazie sono contento che ti siano piaciute , pure le tue due proposte sono molto interessanti come le hai ottenuti che programma hai utilizzato e come ci sei arrivato a quei bei risultati

Il programma utilizzato è PS

nixray
    Partecipante

Belle le foto, e al solito le rielaborazioni di Mabriola.

Rudy66
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto

yumi82
    Partecipante

complimenti, scatti molto belli,mi piacciono molto la seconda e la terza, e devo rinnovare i miei complimenti alle rielaborazioni di mike che danno una carica in più a delle già belle foto [app]

ilpoeta67
    Partecipante

Complimenti alle foto e complimenti alla modella ….ha uno sguardo da favola (o)

ilpoeta67
    Partecipante

Mabriola xchè non fai qualche tutorial di fotoritocco per noi comuni mortali? :lp

Anonimo
    Ospite

quello sguardo mi fa pensare ad una naturale fotogenia, belle foto

ObySamKenoby
    Partecipante

Originariamente inviato da ilpoeta67: Mabriola xchè non fai qualche tutorial di fotoritocco per noi comuni mortali? :lp

Già fatto…. forum_forum.asp?forum=4&section=57&post=94516 Con i ringraziamenti all’autore 🙂 Per l’autore delle foto una cosina al volo: se queste son le prime prove mi immagino quando avrai preso la mano 🙂 Ciao Samuele

zalfeos
    Partecipante

3 e 4 le mie preferite. Bravo. Ciao Alberto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX