Home » Topic » Generica » Qualche ultimo scatto

Qualche ultimo scatto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1663448
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Inserisco qui qualche foto fatta in quest’ultimo periodo…oramai mi sono dedicato esclusivamente al bianco e nero, digitale o analogico che sia 🙂 Inserisco quindi qualche scatto qui, scusandomi perche’ purtroppo non riesco piu’ a scrivere tanto sul forum Non inseriro’ titoli, o presentazioni o didascalie agli scatti: sono semplicemente quattro foto in ordine sparso 🙂 (mi sto obbligando a non dare piu’ nomi e a non influenzare l’osservatore in alcun modo) [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAA.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAAA.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAAAA.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAAAAA.jpg[/IMG]

    #1664293
    marco14
    Partecipante

    Complimenti per tutte e 4. In particolare mi piace molto quella del gatto… come hai fatto a farlo stare cos

    #1664309
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    era incuriosito dalla fotocamera, quindi

    #1664311
    gloster1974
    Partecipante

    La terza e’ favolosa , un’immagine del passaggio generazionale. Il bianco e nero secondo me aiuta moltissimo a trasmettere emozioni 😉

    #1664314
    pitagora
    Partecipante

    piacciono molto anche a me… (o) Complimenti! [lo]

    #1664315
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: La terza e’ favolosa , un’immagine del passaggio generazionale. Il bianco e nero secondo me aiuta moltissimo a trasmettere emozioni 😉

    Grazie mille Roberto: ricevere i complimenti da te mi riempe di entusiasmo, non fosse stato per quei cinque minuti a spilamberto e il tuo invito ad iscrevermi al forum probabilmente oggi non avrei le motivazioni che mi spingono a scattare e ad evolvermi in un determinato modo 🙂 Concordo sul bianco e nero 🙂

    #1664316
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Originariamente inviato da pitagora: piacciono molto anche a me… (o) Complimenti! [lo]

    Grazie mille! sto fotografando esclusivamente in bianco e nero praticamente 😀

    #1664393
    SerGal
    Partecipante

    La prima

    #1664405
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Ti ringrazio 🙂

    #1664552
    reddo
    Partecipante

    A me invece piacciono molto la 2 e la 4. Complimenti!!

    #1664691
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    Grazie anche a te 🙂

    #1665874
    climberigor
    Partecipante

    Il gatto in 3d, le gambe che vanno, le mani (anche queste in 3d): bellissime per la profondit

    #1665882
    mabriola
    Partecipante

    Complimenti Fabrizio, scatti meravigliosi a mio avviso, tutti tranne la terza, scontata come tema ma non meno particolare. Molto forti e ben fatte le altre, con l’ultima impreziosita dal forte contrasto tra le due opposte direzioni di marcia. Molto di mio gradimento anche il BN.

    #1666756
    austriaco
    Partecipante

    OH! la foto del gatto mi sembra di conoscerla, quella elaborata con photoshop!!! 😀 😀 😀 😀 😀

    #1666762
    Franco
    Partecipante

    sono tutte belle foto, ma l’ultima

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX