Inserisco qui qualche foto fatta in quest’ultimo periodo…oramai mi sono dedicato esclusivamente al bianco e nero, digitale o analogico che sia 🙂 Inserisco quindi qualche scatto qui, scusandomi perche’ purtroppo non riesco piu’ a scrivere tanto sul forum Non inseriro’ titoli, o presentazioni o didascalie agli scatti: sono semplicemente quattro foto in ordine sparso 🙂 (mi sto obbligando a non dare piu’ nomi e a non influenzare l’osservatore in alcun modo) [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAA.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAAA.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAAAA.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/8/AAAAAA.jpg[/IMG]
Originariamente inviato dagloster1974: La terza e’ favolosa , un’immagine del passaggio generazionale. Il bianco e nero secondo me aiuta moltissimo a trasmettere emozioni 😉
Grazie mille Roberto: ricevere i complimenti da te mi riempe di entusiasmo, non fosse stato per quei cinque minuti a spilamberto e il tuo invito ad iscrevermi al forum probabilmente oggi non avrei le motivazioni che mi spingono a scattare e ad evolvermi in un determinato modo 🙂 Concordo sul bianco e nero 🙂
Complimenti Fabrizio, scatti meravigliosi a mio avviso, tutti tranne la terza, scontata come tema ma non meno particolare. Molto forti e ben fatte le altre, con l’ultima impreziosita dal forte contrasto tra le due opposte direzioni di marcia. Molto di mio gradimento anche il BN.