Home » Topic » Generica » Qualcosina di buono?

Qualcosina di buono?

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1719567
    skids
    Partecipante

    vedi meglio delle altre che ho postato 😀 questa non è nemmeno micro mossa 😀

    #1719568
    monsterFX
    Partecipante

    Skids, se ti posso dare un consiglio su questo scatto … ti direi … l’immagine come è stata tagliata da altri è più bella … ma hai provato a scattare dal lato inverso? Non avendo altre macchine parcheggiate di fianco avresti potuto tagliare meglio il soggetto . Naturalmente è una mia opinione … Avendo come soggetti oggetti fermi, che al contrario di altre tipologie di foto non hai necessità di cogliere l’attimo, ti consiglio di non indugiare troppo a scattare foto. Fai delle prove…anche tante… e magari postale e potremmo darti consiglio del tipo : “tra le due , meglio questa” … se questa l’avresti fatta così sarebbe stato meglio” … Il materiale buono c’e’ l’hai(corpo macchina + soggetti)…sta a te plasmare la materia.

    #1719570
    skids
    Partecipante

    😀 grazie 😀 comunque la prossima volta sfrutterò tutte le angolazioni 😀 così da poter capire meglio in che modo eseguire gli scatti 😀 per ora ho notato che seguendo quello che mi avete detto è migliorato il tipo di scatto ora devo migliorare la selezione del soggetto e le illuminazioni giuste 😛 😀 P.s mi rispondete anche all’altro post ho bisogno anche di consigli li 😀 è in documenti

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX