Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » QUALCUNO HA NOVITA SUL 55/250 IS?

QUALCUNO HA NOVITA SUL 55/250 IS?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    bisbi
    Partecipante

Ciao ragazzi! per me è giunta l’ora di fare investimenti ma ho ancora il dubbio amletico…. 55-250 is o 70-200 f/4 L? la differenza di prezzo tra i due non è eccessiva 250 contro 535, posso abbordare anche la cifra più alta e investire anche in altro quindi non so proprio cosa fare…. qualcuno che li possiede può darmi qualche dritta? :lp [lo]

sky000
    Partecipante

il 70-200….non puoi avere dubbi…tutta un altra roba. Saluti Paolo

andre83
    Partecipante

70-200 = nitidezza assoluta

bisbi
    Partecipante

in cuor mio sapevo che la risposta al dubbio era quella che mi avete dato voi, l’unica cosa che mi poteva attizzare del 55-250 è lo stabilizzatore… grazie per aver sciolto i miei dubbi!!! 😉

geotetto
    Partecipante

Si ma ricordati che ci devi mettere anche altri 250 euretti !!!!

bisbi
    Partecipante

lo so, ma se mi dovessi pentire di quello che ho fatto un serie L si svaluta meno di un 55-250… si può dire che è un investimento, è un ottica affermata e rapporto spesa qualità è validissimo, il 55-250 ancora non si può sapere come funziona e se non funzionasse bene 250 euro non li prendo più!

geotetto
    Partecipante

allora invece del 70-200 f4 perchè non gli metti altri 1000 euretti e ti prendi il 2.8???? quello si che non svaluta mai!!!perchè apri una discussione se poi non te ne frega nulla del nuovo canon?

sky000
    Partecipante

tutti soldi ben spesi….obiettivo che si svaluta pochissimo. Saluti Paolo

geotetto
    Partecipante

si sono d’accordo, ma non penso che si acquistino le lenti x la loro svalutazione ma per quello a cui servono…e anche a chi servono. Io adesso non lo comprerei perchè: 1 non ho i soldi per acquistarlo (nuovo o usato), 2 non lo sfrutterei visto che ho iniziato da poco con la reflex. Sul forum vedo molta gente che è all’inizio e tutti proponete ottiche da 2000 euro!!!è impossibile…ciao

sky000
    Partecipante

lo puoi trovare usato intorno a 500 euro….non IS ovviamente. Saluti paolo

bisbi
    Partecipante

Originariamente inviato da geotetto: allora invece del 70-200 f4 perchè non gli metti altri 1000 euretti e ti prendi il 2.8???? quello si che non svaluta mai!!!perchè apri una discussione se poi non te ne frega nulla del nuovo canon?

se me li dai te lo compro volentieri!!! che discorsi sono? del 55-250 nessuno sa dire niente, è appena uscito quindi per avere le credenziali giuste deve farne di strada, se tu mi sapessi dire qualcosa su questo obiettivo mi servirebbero più che sentire certe sparate….

geotetto
    Partecipante

io soldi li ho già spesi per prendere il 55-250, quindi non li darò a te. x il resto leggi il forum che di info ce ne sono, poche ovviamente ma ci sono…non aprire post inutili per sentire le solite cose…ciao e fai il bravo

fireblade
    Partecipante

Manteniamo la discussione entro limiti dell’educazione. Non saranno tollerate discussioni sciocche o insulti tra partecipanti del forum. Atteniamoci ad un mutuo spirito di collaborazione. Se un utente chiede un informazione su un’ottica è inutile proporgliene una che costa il quadruplo, ognuno deve fare i conti con la sua tasca. Inoltre, sottolineo, proporre ottiche che non si conoscono e non si sono mai provate personalmente, basandosi sul sentito dire, o su mirabolanti test di siti di cui l’attendibilità è tutta da verificare, lo ritengo profondamente scorretto [lo]

geotetto
    Partecipante

Mi scuso se ho alzato i toni della discussione… ma tutto con educazione e rispetto x i canoniani

bisbi
    Partecipante

Originariamente inviato da geotetto: io soldi li ho già spesi per prendere il 55-250, quindi non li darò a te. x il resto leggi il forum che di info ce ne sono, poche ovviamente ma ci sono…non aprire post inutili per sentire le solite cose…ciao e fai il bravo

bravo, buon per te, io invece ce li ho ancora in tasca e per non pentirmi dopo averli spesi apro tutti i post che mi pare e piace. visto che ho aperto un post e sono uscite notizie solo su un obiettivo in particolare mi hanno convinto, aspetterò ancora un attimo per vedere se chi è in attesa di riceverlo mi potrà dare notizie più attendibli! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX