aspetterò ancora un attimo per vedere se chi è in attesa di riceverlo mi potrà dare notizie più attendibli! 🙂
Ciao, se tu vuoi una lente senza compromessi non attendere altro tempo e prenditi il 70-200. Credo che nessuna prova o test ti dirà mai che il 55-250 sia alla pari con il bianchino. E’ chiaro che chi sceglie (come me) un obiettivo come il 55-250 IS, a quel prezzo, accetta dei compromessi: -una buona qualità, benché non professionale, ma con l’IS. -un ingombro e un peso molto ridotti. Ovviamente queste valutazioni sono molto soggettive, dipende dalle tue preferenze. Per quanto riguarda la mia decisione a favore del 55-250IS: per quello che ci devo fare, non voglio portarmi appresso un obiettivo che pesa il doppio e che è lungo il doppio, sapendo benissino che però non è L. Non voglio investire troppo sugli zoom (anche se mi sono utili), e con la differenza intendo prendermi un buon fisso, 85/1.8 oppure 100/2. Queste sono le mie personali valutazioni, tu deciderai in base alle tue. La cosa più importante è la passione per la fotografia… “The rest are details…” parafrasando Einstein.. Ciao e buon anno.