Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Qualcuno ha “perso” un sigma 30mm???

Qualcuno ha “perso” un sigma 30mm???

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Gollum
    Partecipante

Allora non so se sia il posto giusto e le mie sono solo supposizioni, ma girando in rete ho trovato un sigma 30mm 1.4 ad un prezzo interessante. Il venditore mi ha detto per mail che l’oggetto non e’ in garanzia perchè l’ha trovato in cassaforte in un’albergo dove lavora. Ora non so se sia possibile trovare il proprietario ma se qualcuno ne ha perso-rubato uno mi faccia sapere che gli mando alcune foto… e lo metto in contatto con il venditore.

archia
    Partecipante

Ma i titolari dell’albergo sanno che costui “lavora” per loro oppure e’ un libero professionista che fa il turno di notte in calzamaglia?? 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Gollum: Allora non so se sia il posto giusto e le mie sono solo supposizioni, ma girando in rete ho trovato un sigma 30mm 1.4 ad un prezzo interessante. Il venditore mi ha detto per mail che l’oggetto non e’ in garanzia perchè l’ha trovato in cassaforte in un’albergo dove lavora. Ora non so se sia possibile trovare il proprietario ma se qualcuno ne ha perso-rubato uno mi faccia sapere che gli mando alcune foto… e lo metto in contatto con il venditore.

Col numero di serie si puo’ dimostrare di essere i proprietari dell’oggetto. Se costui si fa vivo sarebbe buona norma che il venditore restituisse l’oggetto tenendosi eventualmente una quota per il ritrovamento.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Gollum: l’ha trovato in cassaforte in un’albergo dove lavora.

E secondo te è molto difficile per il personale di un albergo risalire a chi occupava la stanza prima che venisse ritrovato l’obiettivo? Oltre che segnalare il fatto qui su canoniani io lo segnalerei alle autorità piuttosto. Viva l’onestà. 🙁

gloster1974
    Partecipante

Attenzione , per pretendere eventualmente la restituzione serve una regolare denuncia per smarrimento con tanto di matricola (!) , altrimenti nulla di fatto [sba]

porcospino99
    Partecipante

da un punto di vista legale/giuridico lo si potrebbe definire: “incauto acquisto” saluti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX