Home » Topic » Accessori fotocamere » Qualcuno ha provato Cavalletto Giotto’s Pro MT 9241?

Qualcuno ha provato Cavalletto Giotto’s Pro MT 9241?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nofoto
    Partecipante

Vorrei informazioni su questo cavalletto… [ado] grazie

longdream
    Partecipante

Del modello in questione non ho trovato specifiche tecniche su internet per cui non conosco il materiale di costruzione ne tantomeno il carico tollerato. Tieni conto che, da quel che ho capito, sull’MT 9241 ci devi poi applicare una testa. Credo che per il tuo corredo (450D + 55-250) possa andare bene. Aspettiamo l’opinione di qualcuno che l’ha provato o lo possiede. 😉

nofoto
    Partecipante

quale testa manfrotto potrebbe andar bene cosiderando il mio corredo e che lo userei per foto architettoniche e di paesaggi? [gra] canoniani

lidiapoe
    Partecipante

Ho visto qualche prodotto Giotto’s in un negozio viareggino, la scelta era limitata, ma sinceramente non ne sono rimasta entusiasta se confrontato alla linea Manfrotto. I prezzi poi.. non mi sono sembrati competitivi, ma si sà, i negozi sono sempre più cari della rete [lo]

reynolds
    Partecipante

I cavalletti Giotto, famosissimi per imbrattatele e pittori ….. Nooooo, scherzo, ho fatto una piccola ricerca, sembrano di produzione cinese, con prezzi piuttosto alti. Se ci arrivi, stai su Manfrotto o Gitzo, due tra le migliori marche disponibili sul mercato.

lidiapoe
    Partecipante

Sarebbero buoni anche i Benro, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, comprese le teste, ma sono prodotti che si possono acquistare solo all’estero :~(

bubidj
    Partecipante

io non conosco quel modello, pero ne possiedo uno molto semplice, perche ora non posso permettermene uno professionale.. l’ho pagato 49 euro, e ti diro che e molto leggero e stabile, ma stabile stabile.. ha dei bei piedi di appoggio.. ha un sistema che non fa cadere di colpo la pompetta per far salire gli ultimi centimetri.. cioe, se il modello base e cosi, figuriamoci quelli pro.. il mio e il modello hd124a.. spero di poter comprare il manfrotto modo a breve almeno..

nofoto
    Partecipante

grazie a tutti delle risposte…vedrò cosa fare (?)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX