Home » Topic » Tecnica fotografica » Qualcuno pratico di foto sub?

Qualcuno pratico di foto sub?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1425197
    shamandura
    Partecipante

    ciao a tutti, mi serviva qualcuno pratico di foto sub perchè devo risolvere un problema legato al flash esterno che uso con la custodia della sea & sea rdx 450 e il flash sempre sea & sea ys 110 ttl strobe…. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie daniele

    #1425318
    thewizardofwiz
    Partecipante

    non ho la custodia ma un mio amico ha il flash sea&sea che indichi che problema hai? posso girargli il quesito,lo vedo per lavoro almeno due volte la settimana Fabio

    #1425462
    shamandura
    Partecipante

    grazi ma forse ho risolto il problema o meglio o capito di cosa si tratta, tramite un altro forummi hanno detto “110 normale,con la reflex,non riesce a leggere il prelampo,dato che è estremamente rapido,quindi ho prendi il modello ys 110 alpha ,o devi usare il cavo spiralato e fare modificare l’attacco” ma per caso sai se si può cambiare impostazioni al flash della macchinetta? grazie

    #1425500
    thewizardofwiz
    Partecipante

    fammi capire tu hai una compatta NELLO scafandro e vorresti comandare il 110 otticamente (scatta per simpatia leggendo il lampo emesso dalla compatta?) per il corretto uso devi escludere il lampo multiplo (probabilmente è nelle opzioni “riduzione occhirossi” tieni presente che la sensibilità della cellula non è eccezionale, quindi in superficie il sea&sea facilmente potrebbe NON scattare. rimedio: una fibra ottica che parte davanti al flash e termina davanti alla servocellula la puoi “prelevare” da una di quelle bellissime lampade a fibre ottiche [feu] o qualcosa di simile [lo] Fabio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX