quale 70-200

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mirko_exe5
    Partecipante

hola rieccomi con un dilemma…quale 70-200 premetto che la spesa si dovrebbe aggirare sul 700€ spiccioli max premetto che faccio ritrattistica e matrimoni che fin adesso ho amato il mio bel 70-300 super apo macro sigma (pace all’anima sua) risultat adesso vorrei prendere o: 70-200 L4 canon o 70-200 2.8 tamron 70-200 2.8 sigma vista la spesa si aggira dai 545 ai 760 etc voi che fareste io avendo un tamron 2.8 della serie amo le foto luce naturale ma avendo già avuto buon rapporto con la sigma ma mi tenta quello di mamma canon a f4… non so che pesci prendere :lp :lp :lp ocnsigli 😉 [scr] [pen]

phoslight
    Partecipante

Io ho il canon f4 liscio e si trova sui 550 euro nuovo… te lo straconsiglio per la qualità d’immagine, ma se fai matrimoni, in Chiesa un diaframma f4 certo non aiuta… hai pensato ad un 2.8 usato? sulle altre marche non mi pronuncio non avendole mai utilizzate…

mirko_exe5
    Partecipante

bhè il 2.8 non stesso obbiettivo xrò di casa tamron ci posso mettere la mano sul fuoco come lente ma nn so la materia prima xchè mi è successo di vedere obbiettivi sigma e tamron totalmente devastati dopoo appena 10.000 foto e di foto ne scatto almeno 10.000 al mese nei mesi estivi… ma questo obbiettivo saarà dedicato ai soli book e matrimoni (o) il dubbio era solo di f4 ospedere la stessa cifra su un 2.8…

nohax
    Partecipante

risparmia altre 300€ e prendi canon 70-200 f4 is L. circa 960-1050€. e non ti pentirai mai della scelta! (in quel budget ovviamente) :p

pippobassi
    Partecipante

Ciao, Io prenderei un canon L inquanto, secondo me con gli altri hanno poco a vedere. Forse potresti pensare alla versione IS ma il liscio è un vero best-buy! Anche perchè il Tamron ho sentito dire che ha n AF terribilmente lento ed a Volte Poco preciso. Prova magari a noleggiare una volta o 2 i tele che più ti piacciono così sarai più sicuro di ciò che acquisti! Ciao!!

mirko_exe5
    Partecipante

quoto il tuo comento sui tamron e sul noleggio ho perso l’occasione al photo digital vediamo ail photoshow 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX