Home » Topic » Fotocamere Analogiche » Quale acquistare..

Quale acquistare..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626045
    DANICANON20D
    Partecipante

    Salve, oggi sono stato da un amico fotografo e sono rimasto molto affascinato dalle sue fotocamere a pellicola. Vorrei fare un passo indietro e acquistarne una per capirne il funzionamento, lo sò , avrei dovuto farlo prima della digitale ma meglio tardi che mai.. Quale modello di fotocamera mi consigliate, non vorrei spendere molto … grazie

    #1626064
    fireblade
    Partecipante

    Ti rendi conto che le risposte possibili sono pressoché infinite, vero?

    #1626086
    acrobat
    Partecipante

    Contax139 🙂

    #1642986
    Sarabeth
    Partecipante

    Anche io vorrei prendere un’analogica.. Inizialmente mi ero orientata su una Zenith ET ma alcuni mi hanno detto che l’esposimetro è complicato da utilizzare..Poi ho visto una Minolta X300S con 35-70 ma non avendo mai avuto esperienze con la macchina in questione l’ho lasciata in sospeso..ancora sono passata alla Olympus OM 707 – che per il momento è quella che mi convince di più però stavo iniziando a pensare di trovare una Canon EOS che possa essere compatibile anche con gli obiettivi della mia 350D… Quale modello consigliate? Contando che vorrei rimanere su una cifra bassa, giacchè si tratterebbe solo di giocarci una volta ogni tanto e non la userei ogni giorno. PS. Non mi interessano le biottiche! Grazie (:

    #1643051
    Maxeos3
    Partecipante

    Originariamente inviato da Sarabeth: Anche io vorrei prendere un’analogica.. … però stavo iniziando a pensare di trovare una Canon EOS che possa essere compatibile anche con gli obiettivi della mia 350D… Quale modello consigliate? Contando che vorrei rimanere su una cifra bassa, giacchè si tratterebbe solo di giocarci una volta ogni tanto e non la userei ogni giorno. PS. Non mi interessano le biottiche! Grazie (: