Home » Topic » Accessori fotocamere » Quale borsa?

Quale borsa?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1495728
    panizza
    Partecipante

    Ciao, il mio corredo attuale e penso anche per un po’ di tempo è: eos 40d canon 70-300 is usm sigma 17-70 canon 430exII 2 filtri polarizzatori batterie Quale borsa/zaino consigliate? io ho trovato un’offerta di un KATA H – 14 GDC HOLSTER a 50€ cosa ne pensate? Grazie

    #1496538
    vinciorio
    Partecipante

    Ho visto qualche foto sul web della borsa di cui parli, e avendo letto l’attrezzatura che hai intenzione di metterci dento ti dico che secondo me ci sta tutto. Persnalmente io cercherei comunque una borsa un po’ più grande perchè a volte capita di doverci riporre un qualcosa all’inteno di non “fotografico”, ad es. portafogli, occhiali da sole etc…ed un po’ di spazi vuoti non fanno mai male! Anche io sto cercando una borsa da acquistare. Prova a fare un giro qui: http://www.cambags.com/ , trovi foto dettagliate di molte borse e zaini di tutti i tipi e dimensioni. Ciao

    #1496564
    slave1
    Partecipante

    Una borsa adatta alle tue esigenze potrebbe essere la Lowepro Stealth Reporter D300, io ho preso una Stealth D400 e sono rimasto colpito dal livello di finiture di questa borsa , la qualità è ottima, come sempre nei prodotti Lowepro , ho anche uno zaino Lowepro Fastpack 350 che è una favola. Eccoti il link della borsa http://www.youtube.com/watch?v=2wXT9QdQWyQ PS la Stealth D300 costa 74€, il modello + piccolo D200 64€.

    #1496982
    bariicio
    Partecipante

    Ciao , io di zaini e borse ne ho cambiati molti, troppo piccoli oppure si rompeva la cerniera , oppure si scuciva il bordo, ecc ecc, ho visto dal mio negozio di fiducia questo ed e’ stato …un colpo di fulmine forum_forum.asp?forum=6&section=14&post=302604 eventualmente c’e’ anche il numero expedition x5 ciao

    #1544723
    dogez
    Partecipante

    Riesumo il topic 🙂 Serve anche a me uno zaino e lo scomparto per il portatile può essermi molto utile, quando mi sposto ho sempre più borse zaini e valigie addosso. Mi sarei orientato sul Lowepro Fastpack 350, però da foto e video mi sembra un po’ “cheap”, sia come cinghie che come rivestimento. Per ora non sono riuscito a vederlo dal vivo. Chi ce l’ha mi può smentire? Da quando ce l’avete mostra segni di usura o sta reggendo bene? Grazie! dogez

    #1544751
    nemo73
    Partecipante

    Originariamente inviato da bariicio: Ciao , io di zaini e borse ne ho cambiati molti, troppo piccoli oppure si rompeva la cerniera , oppure si scuciva il bordo, ecc ecc, ho visto dal mio negozio di fiducia questo ed e’ stato …un colpo di fulmine forum_forum.asp?forum=6§ion=14&post=302604 eventualmente c’e’ anche il numero expedition x5 ciao

    … oppure, sempre tamrac, l’adventure 75 (molto simile all’expedition 5 ma un poco più economico) prova questo link http://www.cambags.com [can]

    #1544759
    dogez
    Partecipante

    Avevo visto anche questi Tamrac ma per contenere un portatile 15.4″ in un Expedition devo arrivare al modello 7x – che costa il doppio del Fastpack 350 – e gli Adventure per portatili sono il 9 e il 10, che mi pare abbiano relativamente poco spazio per gli obiettivi nonostante siano (forse troppo) alti. Tra un po’ vorrei poterci tenere un 70-200 L f/4 montato… Ora provo a vedere anche sul sito che mi hai linkato, grazie 🙂 dogez

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX