Home » Topic » Accessori fotocamere » Quale Borsa per 2 Reflex

Quale Borsa per 2 Reflex

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Antonio
    Partecipante

Buongiorno a tutti!
    Volevo chiedervi un consiglio su quale Borsa a spalla acquistare per la seguente attrezzatura:
    Canon 7D con battery grip
    Canon 6D con battery grip
    Sigma 10-20
    Canon 24-105
    Canon 70-200
    Canon 85 1.8
    Canon 50 1.8
    2 flash
    Accessori vari (Memorie, batterie ecc ecc)

Possiedo già uno zaino lowepro ma avrei bisogno di una borsa a spalla “comoda” da poter prendere con facilità i due corpi + obiettivi.
    Grazie! [lo]

andreact
    Partecipante

Borsa a spalla per tutto quell’arsenale???…Sai che spalla ci vuole??? L’incredibile Hulk si tirerebbe indietro 😀

Scherzi a parte, non credo che esista un monospalla per tutto quello che hai, forse intendo uno zaino fotografico… [scr]

Anonimo
    Ospite

Mah… forse le due magnum della Lowepro potrebbero fare al caso tuo:
    400 AW (più piccolo dei due) https://www.nital.it/lowepro/tracolle/sb_magnum_400_aw_black_p_1122L36054
    650 AW (più ghrande dei due) https://www.nital.it/lowepro/tracolle/sb_magnum_650_aw_black_p_1121L36055

…certo che come fa notare Andreact tutto quel peso su una spalla sola lo senti parecchio. :s

Antonio
    Partecipante

Pensavo alla borsa Tamrac Pro 12, qualcuno di voi la conosce?
    Ho visto qualche video su youtube e sembra che ci stia davvero di tutto… inoltre costerebbe molto meno rispetto alle magnum della Lowepro

sacha
    Partecipante

La conosco e la utilizzo, da anni. Non ho esattamente la tua attrezzatura, ma 3 corpi macchina -2 con bg-, 2 flash e 4 lenti, li ho già fatti stare. Secondo me fa proprio al caso tuo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX