Home » Topic » Accessori fotocamere » Quale borsa “pronto” per canon 5d mark II + 24-70 f2.8…

Quale borsa “pronto” per canon 5d mark II + 24-70 f2.8…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    snowtriks
    Partecipante

Un saluto a tutti ho da poco acquistato una borsa a tracolla per contenere il corredo (futuro) della mia macchina fotografica che al momento consta di solo corpo + obiettivo. (tra poco si aggiungerà il flash canon speed 430 II. Vorrei però acquistare una borsa pronto per contenere corpo macchina + obiettivo ed al massimo qualche scheda di memeria o altri piccoli oggetti. Cosa mi consigliate? Chiedo un consiglio perchè per la mia macchina precedente (una canon 500d) avevo una tamrac tek dove la 5d non ne vuole proprio sapere di entrare. Attendo vostri consigli preziosi!!! saluti.

snowtriks
    Partecipante

:~( :~( :~( :~( :~( ahimè…pensavo fosse un quesito al quale molti (magari possessori della stessa attrezzatura) mi potevano aiutare ma credo che dovrò fare da solo. speriamo di non sbagliare taglia…in questo periodo non mi posso permettere di andare in un negozio “fisico”… ciauzzz

scaramik
    Partecipante

ciao snowtriks, hai aperto il topic alle 17:07, alle 19:20 lamenti la mancanza di interventi, abbi pazienza, vedrai che qualcuno rispondera’ al riguardo [lo]

treemme
    Partecipante

la cosa piu’ semplice che mi viene in mente è la top load di tenba http://www.tamrac.it/catalogo-prodotti/2-zaini/4139-serie-velocity/6023_5768-velocity-8x.html

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX