Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Quale casella email realmente valida per tante mail e per fotografia? Gmail non mi soddisfa

Quale casella email realmente valida per tante mail e per fotografia? Gmail non mi soddisfa

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1608949
    antigenone
    Partecipante

    Ciao a tutti, purtroppo ultimamente Gmail mi sta dando dei problemi all’accesso, problemi continui con una pagina dove mi indica che il server è impegnato e di riprovare, la cosa però apita da mesi e non c’è modo di risolvere, ne da casa ne in altri pc, quindi purtroppo è proprio GMAIL. Ora mi stavo guardando intorno e stavo valutando quale account aprire, magari Yahoo. Voi quale fornitore mi consigliate? Anche a pagamento, basta che sia ffidabile e funzioni e mi possa permettere ricezione ed invio di allegati corposi, le foto pesano tanto! Fatemi sapere, ovvio no gmail che mi ha lasciato a piedi pioù di una volta e poi non mi ispira il fatto che scansionino le mail per la pubblcitià. P.S: stavo valutando di usare l’indirizzo del mio dominio INFO@NOMECOGNOME.COM che ne pensate? Solo che è un sito totalmente vuoto.

    #1608976
    foxin
    Partecipante

    io ho l’hosting del mio sito su aruba … con dominio @foxin.it … e sono arrivato ad inviare ( senza problemi ) 14 Mb di allegato … senza pubbilcità .. e all’atto del rinnovo ho messo anche antispam ed antivirus per 2 euro … secondo me ti conviene far così .. io ho anche una casella su @email.it di capienza di 1 Gb , ma ho avuto seri problemi nell’ inviare lo stesso allegato …

    #1608980
    aleppiu
    Partecipante

    magari vado fuori post ma per inviare le fotografie io ho trovato un bel sito che carica le foto su di un server e poi manda il link per posta a chi vuoi mandare le foto, senza pagare niente si possono mandare file di 100mb alla volta il sito e’ http://www.yousendit.com personalmente l’ho trovato molto comodo!!!! Ciao Ale

    #1608984
    antigenone
    Partecipante

    Io ero un po’ indeciso se usare il mio dominio: NOMECOGNOME.COM Ma alcuni mi dicono di evitare

    #1609008
    foxin
    Partecipante

    Ale, da possessore di un sito , preferisco mettere la foto sul mio sito ( in una cartella temporanea ) , senza mandarla in giro per il web, e fornire da me il link a chi di dovere .. la trovo più comoda nel senso che non mando in giro la mia foto , decido io quando cancellarla e la uppo via FTP . Immagino che anche antigenone, possa avvalersi di questa possibilità che reputo davvero molto comoda… per quantop riguarda il dominio @nomecognome.com o it … ti ho risposto in pvt al tuo mex 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX