Home » Topic » Accessori fotocamere » quale cavalletto ?

quale cavalletto ?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giorgiaschuma
    Partecipante

Ciao a tutti ho una canon 400d e 70-300 per foto all’esterno quale cavalletto mi consigliate ? :~( ***Spostato da Lorenzo70***

jurigab
    Partecipante

Io mi orienterei sul classico Manfrotto 190XPRO e testa a sfera 484RC2. E’ un sistema abbastanza leggero e compatto (ma non troppo altrimenti non serve a nulla) e che sarà in grado di sostenere anche una eventuale tua futura attrezzatura più pesante. Ci sono buoni prodotti anche della Benro, ma non li conosco personalmente. Ciao

fotoit
    Partecipante

Documentati anche sul “CULLMANN MAGNESIT 525M+TESTA 40725” cost é più versatile, leggero perchè in carbonio e garantito per sorreggere 6Kg,la colonna centrale é estraibile e diventa un monopiede, la testa si può inserire anche al di sotto per foto macro, le gambe si aprono in vari posizioni, e credo che sia anche più alto sia come treppiede che come monopiede e per finire é garantito 10 anni previa registrazione tramite internet. [lo]

mickoram78
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Io mi orienterei sul classico Manfrotto 190XPRO e testa a sfera 484RC2.

L’ho comprato questo we e per ora sono soddisfatto. La testa apparentemente non ha accessori particolari (manopole, bolle ecc) ma mi permette comunque di fare tutti i movimenti di cui ho bisogno. Dovrà sorreggere la 50D con il 70-200 F4… Spero di trovarmi bene (o)

skyone
    Partecipante

Giotto’s MTL9351 B + testa a 3 vie MH5011 in offerta da amazon.co.uk a 99 sterline (spedizione gratis) la peculiarità di questo cavalletto è la colonna centrale liberamente orientabile in senso verticale, molto utile per le macro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX