Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Quale di queste?

Quale di queste?

  • Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da burbero74.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1595173
    burbero74
    Partecipante

    Non sò proprio quale scegliere sono 2 foto con 2 sviluppi, la cosa che mi manda un pò in crisi non è solo la scelta colore-bn ma anche la stradina, cioè non sò quanta importanza dargli Per il resto le foto a colori non sono state toccate, sono uscite dal raw così Ci tengo particolarmente perchè è stata scattata ad agosto (considerando la situazione metereologica) e ho rischiato di ammazzarmi per tornare a casa ero a 1600mt sul monte antola e non vedevo nulla, quasi 3 ore di discesa con una piccola torcia DA SOLO!!! A voi.. grazie Luigi 1 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8502_bn.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8502.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_8510_bn.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_85101.jpg[/IMG]

    #1595197
    fireblade
    Partecipante

    Mi piace di più la seconda, l’atmosfera è veramente lugubre. Hai rischiato molto!

    #1595313
    burbero74
    Partecipante

    perfetto grazie, e dire che inizialmente ero partito per quella con il sentiero in obliquo grazie luigi

    #1595316
    Anonimo
    Ospite

    Concordo con la seconda (molto bella), però anche la prima la trovo altrettanto valida. In BW mi sembra aumenti ancor di più la sensazione dell’atmosfera lugubre: mi ricorda l’atmosfera di alcune scene di film gialli in BW.

    #1595317
    Anonimo
    Ospite

    Inoltre, nella prima crea più angoscia anche il fatto della stradina relegata così a sinistra fa (forse) percepire che ci sia poco spazio e quindi poche vie di fuga nel caso si dovesse scappare da qualcuno o da qualcosa.

    #1595326
    burbero74
    Partecipante

    ringrazio molto anche te per il suggerimento grazie luigi

    #1595328
    pippipi
    Partecipante

    La terza è la mia favorita.

    #1595338
    sacha
    Partecipante

    Entrambi belle, ma da buon appassionato di Steven King, preferisco la prima.

    #1595339
    sacha
    Partecipante

    Ehm…così appassionato che ho sbagliato a scrivere il nome: Stephen ! [oop]

    #1595349
    burbero74
    Partecipante

    Originariamente inviato da sacha: Ehm…così appassionato che ho sbagliato a scrivere il nome: Stephen ! [oop]

    si si lo avevo capito 😉 grazie a tutti del passaggio e del commento grazie luigi

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX