Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quale di questi su APS-C?, Consigli tra 24-105 + grandangolo o altro…

Quale di questi su APS-C?, Consigli tra 24-105 + grandangolo o altro…

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610610
    Nessuno
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mario75: non posso fare paragoni diretti con il canon 10-22 in quanto non l’ho mai provato, ti posso però dire che il tamron non è niente male qui trovi i miei primi scatti con questa lente forum_forum.asp?forum=4&section=72&post=398132

    #1610640
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da mario75: appunto se parti da 17 moltiplicato per il fattore ottieni un 28 che si può considerare già un’ottica grandangolare

    e su questo sono d’accordo ma Seth82 non vuole partire da 17, la sua idea e quella di usare una ottica per ff su asp-c in questo caso perde tutto il grandangolo poi abbinare una ottica ultra grandangolare e questo non ha nessun senso per me, su formato ridotto una buona accoppiata di tre lenti puo essere 10-22 17-85 70-300 e come avere su ff 16-35 28-135 120-500 queste combinazioni ti permettono sia su ff che asp-c coprite tutte le focali dal ultra grandangolo al tele con il primo fai paesaggi street con grandangolo al tele come tutto fare, con l’ultima ottica ci fai ritratti o caccia fotografica, in questo modo copri tutte le necessita di scatto che si possono presentare

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX