- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da aleppu.
-
AutorePost
-
Giugno 25, 2008 alle 1:13 pm #1362713aleppuPartecipante
Ragazzi io sono un novello nella fotografia digitale reflex, e volevo cercare di capire in breve quando e come usare le varie modalita’ della mia canon 450, mi riferisco alle modalita’ M-P-AV-etc etc e le modalita’ di messa a fuoco Valutativa, etc etc!:) Sapete sono ancora un po’ confuso e con vostro aiuto sono sicuro di fare chiarezza!!!! 🙂 🙂 🙂