Home » Topic » Flash e accessori » QUALE FASH ACQUISTARE

QUALE FASH ACQUISTARE

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    DANICANON20D
    Partecipante

Salve, vorrei un consiglio su che modello di flash acquistare sono alle prime armi e non sono un esperto … Chi è così gentile da guidarmi sull’ acquisto di un buon flash ma non troppo costoso… grazie

slave1
    Partecipante

Ciao , ti indico un paio di flash che possono fare al caso tuo , cerca poi semmai nel forum ed in rete informazioni + dettagliate su questi modelli: Metz 48 AF-1 (190€) Canon 430EX II (225€)

DANICANON20D
    Partecipante

Cia ho trovato un 430 EX su ebay che differenza c’è con il 430 EX II

mukko
    Partecipante

quasi nessuna. il “liscio” non è tropicalizzato e credo abbia dei condenzatori meno capaci, quindi il tempo di ricarica è un pelo più lungo. per il resto sono uguali, se non erro.

blacklotus79
    Partecipante

Prendi il Canon 430 EX II, un vero flash professionale con cui puoi imparare davvero molto … poi una volta diventato esperto non lo butti via per prendere ancora di meglio come succede per i corpi macchina ma lo usi come slave con il 580 EX II a quel punto non hai più limiti (€ permettendo ):() [lo]

andnars
    Partecipante

Ma è possibile che per un flash bisogna spendere per forza 200€ ??

mukko
    Partecipante

meglio spendere qualcosa in più prima che perderci in volte successive. ho preso due flash prima del 430 II e mi sarei risparmiato tempo e denaro se lo avessi preso sin da subito esiste anche un mercato dell’usato comunque, non c’è solo il nuovo eh

andnars
    Partecipante

Si ho capito ma allora tanto vale prendere direttamente il 580 e non ci pensi più??

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX