Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Quale film scanner?

Quale film scanner?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    verzetto
    Partecipante

Siamo un gruppo di amici con diverse migliaia di diapo da scansionare. Chiedo quindi a chi di voi abbia già digitalizzato il proprio archivio di diapositive un consiglio su quale sia il film scanner più idoneo per sopportare un simile carico di lavoro, che sia di qualità, che abbia i software per la correzione automatica dei difetti che sia provvisto di caricatori da 36 / 50 dia in modo da poter fare un lavoro seriale che abbrevi il più possibile i tempi di lavorazione. C’è qualcuno tra di voi che ha adottato una simile soluzione? Un sentito grazie a quanti sapranno illuminarmi/ci.

dvnew
    Partecipante

qualcosa gia fatto ma per te c’è bisogno qualcosa di pro tipo kodak fa + scaner pro ma costano un botto [lo]

bepoc
    Partecipante

Sono imbranato e le faccine a volte mi venivano a volte no, per cui ci ho rinunciato. Prendete percio` la risposta come scherzosa e non come offensiva, anche se sprovvista di faccine. Scusatemi, ma la domanda mi fa venire in mente dei molto vecchi annunci matrimoniali dove cercavano come moglie una donna dai requisiti FAVOLOSI. Allora tutti si chiedevano perche` mai una perla di ragazza cosi` avrebbe dovuto sposare uno sfigato come l’autore dell’annuncio. Qui e` piu` o meno lo stesso. Dal tono della richiesta dubito fortemente che esista uno scanner, anche tra i professionali al top, sufficiente per le Vostre aspettative.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX