Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Quale FIltro per CANON SX1

Quale FIltro per CANON SX1

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    kappa968
    Partecipante

Mi e appena arrivato l’anello adattatore dalla lensmate ( ero stufo che il filtro avvitato su quella specie di filetto si staccava facilmente appena si toccava, sulla sx10 che e identica alla sx1 ) ci ha messo una decina di giorni con posta normale in una busta con le bolle il filtro uv del diametro 58 mm.l’ho comprato qua in negozio, si avvita perfettamente peccato che l’anello e in plastica non in metallo e x montare il paraluce bisogna toglierlo ciao a tutti 🙂

Falcodipalude
    Partecipante

ricevuto oggi il pacchetto della lensmate contenente filtro ND,filtro Pola,adattatore,tappo lente,cinghia in neoprene al collo per fotocamera,lente raynox 250 macro. Appena posso faccio delle prove,tassa doganale di 12,11 €,tutto sommato conviene molto (o)

camben
    Partecipante

ciao falcodipalude vorrei sapere da quando hai fatto l’ordine alla lensmate qunti giorni sono passati? e poi a chi hai pagato la tassa doganale? grazie

Falcodipalude
    Partecipante

Originariamente inviato da camben: ciao falcodipalude vorrei sapere da quando hai fatto l’ordine alla lensmate qunti giorni sono passati? e poi a chi hai pagato la tassa doganale? grazie

grosso modo una 15ina anche io,la tassa la paghi al postino al ricevimento del pacco [lo]

camben
    Partecipante

falcodipalude dimmi per favore per ordinare alla lensmate occorre la carta di credito, io faccio una postepay,ma come la devo caricare con gli euro o con i dollari? grazie

Falcodipalude
    Partecipante

postepay anche io,quando accetti l’ordine nel form ti esce la schermata dove inserire i dati della carta di credito,tieni presente che postepay fà parte del circuito visa mastercard percui puoi inserire tranquillamente i tuoi dati e la transazione avverrà in automatico trammite postepay,quindi protetta. Quando ti arriva per email la conferma dell’ordine c’è come una fattura con i dollari e l’equivalente in euro,ovviamente ti verrà defalcata l’equivalente in euro,tranquillo sono seri

tstorm
    Partecipante

Innanzitutto grazie a tutti per queste informazioni che date …. Mi sono deciso anch’io ad acquistare l’anello adattatore della lensmate…. per quanto riguarda il polarizzatore ho letto che alcuni di voi hanno acquistato da loro gli hoya …. come vi trovate ? [lo]

camben
    Partecipante

grazie

camben
    Partecipante

falcodipalude grazie infinite per la tua disponibilità alberto

sim30
    Partecipante

Ciao a tutti,rimanendo sul discorso dell’adattatore lensmate,quindi,voi che l’avete già acquistato,quale spedizione mi consigliate tra le proposte dal sito? First Class Mail® International ($5.40) Priority Mail® International ($29.62) Express Mail® International ($31.07) Considerando che io da loro ho intenzione di comprare solo l’adattatore e il cappuccio,perchè di filtri ne ho trovati di migliori a prezzi più convenienti altrove,la seconda e terza tipologia di spedizione mi costerebbero più dell’adattatore..non sarebbero molto convenienti,a meno che quella da 5 dollari non sia per niente sicuro. L’ultima cosa,a proposito del paraluce che non si può più montare,sbaglio o quelli di lensmate vendono un paraluce da 58mm che si monta sulla filettatura dei filtri?se ci sono paraluce che si possono montare così questa è uan ottima notizia,confermate anche voi?

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX