Home » Topic » Flash e accessori » Quale flash per la 40d ?

Quale flash per la 40d ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    PremierePRO
    Partecipante

Consigli ? Grazie….

longdream
    Partecipante

Fondamentalmente deve essere un flash con modalità di lettura E-TTL II. Per la scelta, se vuoi andare sul sicuro, ti consiglio i Canon della serie EX ma qui partiamo dai 300 euro fino ai 600 del top. Scendendo di prezzo trovo ottimi i Sigma della nuova serie 530, modello Standard e Super, rispettivamente 180 e 280 euro circa. Altro buon prodotto è il Metz 58 AF-1 Digital (attenzione a prendere la versione per Canon) che trovi intorno ai 250/280 euro. Come sempre ascolta anche i consigli degli altri canoniani. Un saluto.

Michele
    Partecipante

Ti consiglio il Canon 430EX speedlite, lo si trova ameno di 250 euro,è un ottimo flash che non sbaglia quasi mai, nemmeno nelle condizioni più estreme se usato correttamente. [lo]

PremierePRO
    Partecipante

Se vado bene con il 430EX, vado una bomba col 580 ?? PS. Lo pagherei sui 200euro (Rimborso iva e sconto canon)

rpolonio
    Partecipante

Se ti riferisci 200 euro del 580, non perdere l’occasione. [lo]

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da PremierePRO: Se vado bene con il 430EX, vado una bomba col 580 ?? PS. Lo pagherei sui 200euro (Rimborso iva e sconto canon)

…corri a prenderlo per quella cifra!!! 😀 A parte gli scherzi, io ho sia la vecchissima versione (il 550) che la precedente al modello attuale (non la serie II). Beh, ti posso dire che ci sono notevoli differenze tra i due. Non sto qui a dirteli in quanto puoi trovare migliaia di recensioni online ma il 580 è veramente un’ottima lampada. Presuppongo che la nuova serie sia addirittura meglio. Ciao! [can]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX