Home » Topic » Flash e accessori » Quale flash scegliere?

Quale flash scegliere?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1654419
    Johnny Pixel
    Partecipante

    Ciao a tutti, ho una eos 550d per la quale, vorrei prendere un flash da attaccarci sopra per sostituire l’originale, il pobelama di base è che non ho la più pallida idea di cosa scegliere tra le molte marche e modelli in commercio, premesso che anche un’usato mi va benissimo, cosa mi consigliate per un uso sia in interni che in esterni? In particolar modo mi serve per riprendere scene con distanza limitata 2/5 metri in luoghi pubblici come pub, discoteche, feste ed eventi. Grazie.

    #1654421
    robespierre
    Partecipante

    ciao io ho appena preso il metz 44, non costa molto (180), è abbastanza intuitivo ed ha dei bei tasti luminosi. [lo]

    #1658401
    malto_di_grano
    Partecipante

    Sono anche io in procinto di fare l’acquisto e sono non poco indeciso tra Canon 430 Metz 44 Nissin 622 Qualcuno che sappia pu

    #1658470
    Johnny Pixel
    Partecipante

    Ho preso il canon 430 e mi trovo discretamente bene, un po corto per le foto in lontananza, ma ammetto che mi capitano molto raramente.

    #1659323
    malto_di_grano
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da malto_di_grano: Sono anche io in procinto di fare l’acquisto e sono non poco indeciso tra Canon 430 Metz 44 Nissin 622 Qualcuno che sappia pu

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX