Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Qual’è il vostro fotografo che apprezzate maggiormente?

Qual’è il vostro fotografo che apprezzate maggiormente?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Simbyosi
    Partecipante

io non sto ad elencare i più grandi e conosciuti, quelli più quotati nelle riveste.. ho iniziato ad apprezzare quei fotografi. Ma l’emozione più vera l’ho provata vedendo le foto di Luigi Ghirri. Vorrei aver pensato anche solo una delle sue foto. L’ho conosciuto nemmeno un anno fa in occasione della mostra fotografica “il profilo delle nuvole” a Verona e mi sono innamorata dei suoi scatti. ma innamorata proprio… :s e voi? [lo]

GArts
    Partecipante

Credo che il tutto sia una cosa molto soggettiva… io di certo nn me ne sono innamorato 😀 Beh, io guardo verso Saudek, Halsman… Come “giovani”: Buzzanca e Argentini. PS: i coniugi Simone, invece, nn è che li capisco molto :s : creano delle superfoto ma sfruttano pose rigidissime (classiche) che “ingessano” tutta la scena. A proposito, per chi fosse interessato, pare che ad ottobre vengano in italia per un workshop… [lo]

jack64bit
    Partecipante

…ma vivi o morti ?? Purtroppo quelli che piacciono a me sono tutti all’aldilà… Per ovvie ragioni campanilistiche mi piace moltissimo lo stile di Mario Giacomelli (Senigallia – AN [b]digilander.libero.it/marcphoto/giacomelli/ PS. Cavolo… ma sono tutte foto in B/N quelle che mi piacciono di più… 😀

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX