Home » Topic » Generica » Quale la migliore? Devo buttare via tutto?

Quale la migliore? Devo buttare via tutto?

  • Questo topic ha 28 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Igor Fulvi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1374602
    Crepy
    Partecipante

    Chi mi da una mano a prendere una decisione? Ho provato a fare uno scatto particolare alla pancia di mia moglie che, come potete ben notare aspetta un bambino… questione di pochi giorni … [amo] [amo] [amo] Vi propongo delle mie interpretazioni … mi dite che ne pensate? Mi piacerebbe stamparne una … Questa e’ la prima: [IMG]public/imgsforum/2008/8/Pancia2.jpg[/IMG] Qui’ in bianco e nero [IMG]public/imgsforum/2008/8/Pancia_BN2.jpg[/IMG] e qui’ un’interpretazione un po astratta … come fosse “l’alba su una nuova vita che nasce” [IMG]public/imgsforum/2008/8/Pancia_astratta2.jpg[/IMG] Cosa ne pensate? Fanno schifo tutte e tre? Avete altri suggerimenti su come potrei valorizzare questo scatto? Sono aperto a qualsiasi vostro commento. Ciao! [lo]

    #1374626
    Antonio_senior
    Partecipante

    Ciao Crepy… innanzi tutto.. Auguri di Cuore per il prossimo lieto evento e, se mi chiedi un parere su quale stampare io sceglierei la terza, quella astratta, che ben si adatta all’idea di una “nuova alba” che si avvicina. Anche la seconda mi piace, ma io taglierei la parte alta, quella del seno, per intenderci. Auguri ancora…. §Ciao [bir] [bir]

    #1374715
    Crepy
    Partecipante

    Grazie antonio per il tuo prezioso commento 😉 Nessun’altro mi vuole aiutare? Grazie ancora. [lo]

    #1374716
    skywolf
    Partecipante

    concordo con la terza molto più suggestiva, da veramente l’idea di una nuova alba. e soprattutto auguroni…. per il nuovo canoniano….. (o)

    #1374718
    Anonimo
    Ospite

    Beh, auguri per l’erede in arrivo… Per quanto riguarda le foto concordo con i giudizi precedentemente espressi, la terza è la migliore, dovresti dare un taglio diverso alle prime due eliminando il torace (reggiseno), il bianco e nero sarebbe preferibile (gusti personali) e, infine, dovresti eliminare i peli che si intravedono in controluce… 😉 [lo]

    #1374722
    KekkoY
    Partecipante

    Ciao Crepy gli auguri prima di tutto!! E i complimenti ad entrambi [app] La terza più che un’alba mi fa venire in mente un’eclissi di sole: ne hai mai vista una? tutto tace, tutto si quieta, la luce si abbassa e cala l’ombra; ma poi poco alla volta il sole torna a risplendere e la vita riprende il suo corso. Detto questo la prima è quella che preferisco: il riflesso del sole sulla pelle sprigiona calore, affetto, emozione. In bocca al lupo 😉

    #1374725
    Pierluigi
    Partecipante

    anch’io preferisco la prima, ma mi piacerebbe con il riflesso del sole più sfumato per rendere meglio la forma della pancia. anche da parte mia i migliori auguri!! (o)

    #1374735
    marcokava
    Partecipante

    per me la terza, sembra l’alba o il tramonto di un pianeta visto dallo spazio. auguroni!!

    #1376028
    cargabi
    Partecipante

    quoto in pieno chi preferisce la terza, l’unica veramente astratta (secondo me) ciao e auguri

    #1376038
    ercolino
    Partecipante

    Innanzitutto congratulazioni per il lieto evento!! [app] [app] [app] Io voto la prima immagine a colori ma, come già detto anche da ancesurfer, taglierei la parte alta (reggiseno). L’ombelico più visibile rende il soggetto più “umano”. ps. complimenti anche alla pazienza della moglie,la mia mi avrebbe già mandato a spigolare!! 🙂

    #1376062
    Vader
    Partecipante

    a me piace la seconda e la terza tantissimi auguri anche da parte mia (o)

    #1388352
    Sogno
    Partecipante

    La seconda così com’è!Da proprio l’idea di maternità, anche intravvedendo il reggiseno bianco.

    #1390486
    Crepy
    Partecipante

    Mi e’ tornato tra le mani questo post … volevo solo farvi vedere chi c’era li dentro … 😀 😀 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/9/SimoneWeb.jpg[/IMG] [lo] [lo]

    #1390487
    longdream
    Partecipante

    Complimenti è uno spettacolo, e tantissimi auguri. [amo]

    #1390501
    tecnico73
    Partecipante

    (o) prima di tutto tanti tanti auguri per il nascituro [app] prenderei in considerazione la seconda foto qualla in b/w da un tocco più classico al lito evento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX