Home » Topic » Generica » Quale la migliore? Devo buttare via tutto?

Quale la migliore? Devo buttare via tutto?

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1390505
    feibius
    Partecipante

    Ma bravooooo!!! [app] [app] Adesso scordati pure, obbiettivi, eos di qua eos di la mark II mark III diaframmi e otturatori. PANNOLINI A GO GO [ale] [ale] Ho visto adesso questo post. Auguri di cuore. Delle prime tre foto che avevi postato, mi piace la prima magari con un taglio diverso, ma anche il reggiseno ci sta, d’altronde hai immortalato in un solo colpo, la ex casa del nascituro e il ristorante preferito… (o) A proposito che nome hai scelto per l’erede?

    #1390510
    giack
    Partecipante

    congratulazioni per la creatura, io mi stamperei la seconda che secondo me rende meglio l’idea e ottima in b/n. [lo]

    #1391669
    Crepy
    Partecipante

    Grazie a tutti per i consigli molto preziosi … e grazie per i vostri auguri … Per Feibus: il bimbo si chiama Simone … e non sia detto che la sua nascita, oltre che montagne di pannolini, non porti nuovi obiettivi, nuovi corpi macchina, accessori vari ecc. ecc. ecc …. [bir] [gra]

    #1391680
    pierpaolo
    Partecipante

    auguri e congratulazioni per il bellissimo contenuto di quella bella pancia! mi unisco solo ora ai colleghi e volevo dirti che la prima mi piace moltissimo

    #1391714
    scout76
    Partecipante

    mi piace moltissimo la prima, molto interessante la terza. Condivido l’ idea che la nuova creatura stimolerà sicuramente l’ allargamento del corredo fotografico ma soprattutto della tecnica, ci sono passato anch’io. Congratulazioni di cuore soprattutto alla mamma.

    #1403533
    BACCARDINO
    Partecipante

    la prima e’ molto bella

    #1403537
    delfino_oceano
    Partecipante

    auguroni per in nuovo arrivato: Simone. Preferisco la prima foto con il sole che scalda ed illumina, come l’amore dei genitori lo scalderà quando fuori da quel pancione. Bellissimo il pargolo, graziew di condividere queste gioie con tutti noi, oggi si sente sempre parlare di cose brutte e tutta questa bellezza cancella ogni bruttura. :al :al :al

    #1403686
    latinorosario
    Partecipante

    Intanto auguri a entrambi i genitori per il lieto evento, io sono un tipo concreto, le cose astratte non le capisco molto, quindi sceglierei la prima, ovviamente è solo il mio modesto parere. Ancora auguri. [lo]

    #1448283
    hendo
    Partecipante

    non buttare via niente! ho un’idea per la III foto: perchè in PP non ci sovrapponi il riflesso del pianeta terra? così rappresenti il binomio “madre terra – vita nuova”

    #1448291
    Anonimo
    Ospite

    Augurissimi, sono lieto per te e famiglia, anche io dico la prima dopo le modifiche che ti sono già state consigliate….poi, un bel poster nella cameretta dei bambini…. [lo]

    #1451085
    FRANCESCO
    Partecipante

    auguri

    #1453662
    alessax
    Partecipante

    auguri di cuore…anche io e la mia fidanzata aspettiamo un nuovo arrivo ma è solo al terzo mese e non vedo l’ora che le cresca il pancione per sbizzarrirmi anche io con qualche foto. per quanto riguarda le foto preferisco la prima a colori. [bir]

    #1497471
    paolomagic
    Partecipante

    Io scelgo la seconda. La terza sarebbe fin troppo astratta, ma rifarei ancora qualche aggiustamento. Se poi non sei convinto degli scatti, riprovaci! 😀 😀 😀

    #1499517
    Igor Fulvi
    Partecipante

    Auguri… ormai per la nascita … Cmq. a mio parere la 3° è la più suggestiva… semmai proverei con PS a far risltare un pò di più l’ombelico (ma non troppo). Cmq. bella… complimenti.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX