Home » Topic » Accessori fotocamere » quale “magazzino”

quale “magazzino”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    scout76
    Partecipante

Ciao a tutti sono tornato dalla montagna e presto vi farò avere qualche scatto, ora sulla base dell’ esperienza fatta dovendo ripartire per due settimane in corsica con moglie e due figli che scattano mi chiedevo come evitare di partire con mille schede o con un portatile da saturare, per poter stoccare momentaneamente le foto: quale soluzione adottate e consigliate??

pasquy
    Partecipante

un qualunque media storage… casa canon ne propone due: http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Media_Storage_Devices/index.asp

scout76
    Partecipante

Quando parli di qualunque intendi anche qualsiasi marca, ce ne sono di più o meno valide? Quale caratteristiche dovrebbe avere?

pasquy
    Partecipante

secondo me basta che legga il formato raw e che abbia un minimo di display…ma le foto se ti sembrano brutte cancellale solo dopo averle viste su pc. 😀

scout76
    Partecipante

Grazie proverò a vedere un pò in giro.

valeriano
    Partecipante

Io ne ho uno della Epson e devo dire che è stato davvero un’ottimo acquisto, ha un display eccezzionale (anche se il mio ormai è un modello superato). Però con quello che costano quasi ti fai un pc portatile. Ciao Vale. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX