Home » Topic » Accessori fotocamere » Quale manfrotto??

Quale manfrotto??

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    salvyx87
    Partecipante

Salve a tutti, volevo alcuni consigli…dovrei acquistare un treppiede per la mia macchina fotografica (50D) e non saprei proprio dove orientarmi, considerato che adesso ne ho uno da 10 euro dei cinesi, ma con il peso del corpo macchina e del bianchino mi sembra troppo POCO sicuro… e poi diciamo che al minimo vento traballa un po… Suggerimenti ben’accetti…faccio spesso foto all’aperto, anche in notturno… 🙂 ***Spostato da Lorenzo70***

scaramik
    Partecipante

per carita’, sicuramente i manfrotto sono i migliori ma io ti consiglio di valutare anche altre marche (Benro, Giotto, ecc.) io per esempio ho preso un Victory 3002 con testa a sfera mod.O2H a poco piu’ di 100 euro e posso dirti che con la 50d e l’obiettivo piu’ pesante di cui dispongo (peso totale circa 1,5 kg) va benissimo, è stabile e non è pesante. comunque se utilizzi il tasto “cerca” e digiti “treppiede o cavalletto” troverai molte discussioni a riguardo all’interno del forum. ciao.

pippipi
    Partecipante

Concordo con quanto detto da scaramik, e se mi permetti ti aggiungo il link ad un produttore italiano di ottima qualitĂ  e dai costi ragionevoli. http://www.tre-d-eng.it

salvyx87
    Partecipante

grazie mille, era proprio quello di cui avevo bisogno (o) (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX