Home » Topic » Altri Obiettivi » Quale mi consigliate??

Quale mi consigliate??

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Rosse
    Partecipante

Ciao a tutti ho preso da poco una eos 400D e vorrei cambiare obiettivo… Avendo un budget molto limitato :(( devo puntare ad obiettvi di fascia medio bassa… voi tra questi quale mi consigliereste?? TAMRON zoom 55 – 200mm f / 4 – 5,6 di ii macro per canon ef 70 – 300 / 4 – 5.6 di ld macro canon SIGMA 70 – 300mm f4 – 5.6 dg macro per canon ef devo stare sotto i 200€… non pretendo una qualità altissima anche perchè sono alle prime foto però non vorrei prendere un obietivo scadentissimo ^_^ se avete altre alternative dite pure che ^_^ Grazie a tutti ^_^ ciaooooo

squinza
    Partecipante

Tutti gli obiettivi che hai indicato non sono sostitutivi del 18-55 di serie. Non conoscendoli per esperienza diretta non saprei comunque cosa consigliarti (se non di capire cosa ti serve davvero e pigliarti qualcosa di meglio-300mm sono tanti, servono davvero?)

flx2000
    Partecipante

Ciao, come dice squinza quelle lenti non sostituiscono il 18-55, ma danno le focali che questo non raggiunge. Quindi ti troverai a passare da una lente all’altra per avere la gamma completa. Non che sia un difetto, anzi, è una cosa raccomandabile nel mondo reflex! Per il resto, se vuoi acquistare una lente al risparmio tra quelle che proponi, ti consiglio di considerare anche il Tamron 70-300. L’ho avuto e ne sono stato davvero soddisfatto.

riccardo-c
    Partecipante

ciao, il mio consiglio è quello di acquistare il 55-250 is canon. il prezzo è un pò superiore rispetto al tuo budget ma è tutta un’altra cosa. se invece vuoi sostituire il 18-55, vai sul tamron 17-50 f2,8, per quello che ti dà, costa molto poco (300 euro)

Rosse
    Partecipante

Ciao ^_^ io cercavo per lo più uno zoom con macro e il 18-55 diciamo che sotto quest’aspetto non mi è molto utile… 300 effettivamente sono tanti ma non so se troppi anche perchè spesso mi trovo il luoghi in cui mi sono già pentita di non avere con me uno zoom.. però anche 200 vanno bene.. Non facendo foto da professionista ma per lo più da appassionata alle prime armi e con la mia prima reflex tra le mani mi accontento di avere uno zoom che non dia problemi con la 400d e che abbia una una buona qualità /prezzo (anche se non paragonabile ad obiettivi canon) poi col tempo e i primi stipendi mi attrezzerò Grazie già a tutti ^_^ [lo]

flx2000
    Partecipante

Dopo quello che hai scritto… sottoscrivo il messaggio che ho ti ho lasciato due commenti fa 🙂 Secondo me il Tamron 70-300 (che è Macro) da appena 150-160 € può fare al tuo caso.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX