Home » Topic » Mi presento » Quale modello per principianti e a basso prezzo.

Quale modello per principianti e a basso prezzo.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    GaMur
    Partecipante

Ciao a tutti!! Innanzitutto complimenti per questo sito e questo forum. Premetto che sono davvero una dilettante nel senso che ancora purtroppo non ho una Canon tutta mia ma mi diletto da praticamente sempre con quelle di amici e aprenti…ora volevo un consiglo da voi che sicuramente avrete più esperienza di me: vorrei comprare il primo modello di Canon, premesso che sono una principiante e non vorrei spendere tantissimo, cosa mi consigliate? Spero che la domanda sia pertinente e spero possa interessare a qualcuno!! :al :al :al :al :al

andrewzone
    Partecipante