Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Quale monitor tra questi?

Quale monitor tra questi?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    NAJO78
    Partecipante

Ciao a tutti, dovrei cambiare monitor e sarei orientato verso un 24 pollici… ne ho guardati alcuni, quale mi consigliate tra questi? – NEC Multisync LCD2490WUXI2 – EIZO SX2462W (è introvabile e costa un pò troppo) – PHILIPS 240PW9ES – HP LP2475W – DELL UltraSharp U2410 Lo devo utilizzare principalmente per foto qunidi non mi interessano giochi o video… Grazie Ciao a tutti

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto la discussione nella sezione corretta.

slave1
    Partecipante

Tutti i monitor da te elencati utilizzano il medesimo pannello H-IPS LG LM240WU4, per cui le differenze stanno nell’elettronica, nel firmware e nelle varie possibilità di connessione. Io ho un HP LP2475W con cui mi trovo molto bene e che considero ottimo e che non posso che consigliare , ovviamente non avendo provato gli altri non ho termini di paragone.

angun
    Partecipante

Anche io mi sono appena preso un Hp LP2475W e sono molto soddisfatto. In bocca al lupo per l’acquisto ciao Andrea

NAJO78
    Partecipante

Ciao Angun mi puoi dire dove l’hai acquistato e a che prezzo? Intanto grazie per il parere…

angun
    Partecipante

la mia informazione è inutile in quanto l’ho acquistato usato (aveva 130 ore di backlight… niente!) su ebay per poi scoprire che il venditore era 200 metri da casa mia. Per quanto ho visto io lo trovi in Germania intorno ai 500 euro + spedizione. Ciao

capitanmalva
    Partecipante

Confermo l’elevata qualità dell’HP!!!! Notevole la realizzazione e la qualità delle immagini! Calibrato diventa uno strumento eccezionale! Consigliatissimo! Lo uso da un anno circa e ne sono molto molto soddisfatto! Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX