Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Quale Nuova Powershot?

Quale Nuova Powershot?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    andreas3
    Partecipante

ciao a Tutti, secondo voi quando uscira una macchina canon tipo la A640 con stabilizzatore ottico e chiaramente schermo lcd orientabile? ho visto la S5 IS oggi, ma è grossa e il sensore ccd è più piccolo di quello montato sulla G7.. voi cosa consigliate di comperare reflex esclusa? oggi ho una canon A95 di 3 anni.. grazie.. ciao

karch
    Partecipante

Guarda ho da poco una G7 e devo dire che tranne per la mancanza del RAW ha tutto quello che potevo volere da una fotocamera reflex entry level. Prima avevo la 350D ma la praticità di una compatta è notevole. Se non hai esigenze particolari di ottiche la G7 è un ottimo acquisto

andreas3
    Partecipante

grazie della risposta. se possibile cercavo una canon compatta ma con schermo inclinabile e stabilizzatore ottico

karch
    Partecipante

allora dovresti orientarti sulla G6, che ha anche il RAW come formato d’uscita. Lo schermo esce ma ovviamente è piu piccolo e le dimensioni della macchina di per se sono notevoli rispetto alla G7

andreas3
    Partecipante

non ho visto la g6 sul sito canon.. dove posso trovarla?

karch
    Partecipante

la G6 è l’antenata della G7… Non la trovi sul sito Canon perchè non è più in commercio! Se hai un negozio di fiducia dove ritirano l’usato o hanno più contatti con i clienti ti consiglio di chiedere a loro. Nuova non credo la troverai. Oppure cerca su Ebay

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX