Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale obiettivo ‘

quale obiettivo ‘

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1551699
    punto71
    Partecipante

    ciao a tutti, volevo un consiglio: avendo la possibilità di acquistare un solo obiettivo,per una 400 d, quale mi consigliereste? ovviamente mi riferisco ad un compromesso ben bilanciato per tutte le occasioni. ***Spostato da Lorenzo70***

    #1551722
    marco66
    Partecipante

    posta cosi la domanda la risposta e’ non esiste come ti diranno anche altri e bene specificare almeno il budget e ancor di piu’ le preferenze su che tipo di fotografia si andra a fare esempio paesaggi ritratti ecc considera che obiettivo che si adatta a tutto sicuramente non eccelle in nientesopratutto se si spende poco.se hai la possibilita investi su una buona lente adatta a quello che a te piu’ interessa.

    #1551725
    emmeti71
    Partecipante

    e invece secondo me è proprio così che va posta la domanda, così il canoniano medio può dire senza remore: “PRENDI IL 400 F2,8 Sei lungo??? fai 5 passi indietro”

    #1551804
    punto71
    Partecipante

    chiedo scusa ma non ho visto che c’era la sezione obiettivi. Comunque quella presa da me monta un 18-55 EF. quindi da profano, vi chiedo un obiettivo migliore di questo, ma per lo stesso utilizzo.

    #1551844
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Punto Hai gia’ posto la stessa domanda qui: forum_forum.asp?forum=6&section=3&post=365683 Topic doppio Chiudo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il topic ‘quale obiettivo ‘’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX