Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale obiettivo?

quale obiettivo?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    pietro74
    Partecipante

buon giorno non sono pratico del sito e mi scuso perche forse scrivo nel posto sbagliato, devo comprare un grandangolo perche fotografando i miei lavori da vicino e facendo foto larghe mi è sto consigliato almrno un 10-20, voglio chieder: quale marca prendere? funziona bene il Sigma? il Tamron o devo prendere il Canon? vi ringrazio se potreste aiutarmi. ciao Pietro

luciferme
    Partecipante

Ovviamente il Canon, altrimenti se trovi il tokina 12-24 I tipo potrebbe essere una valida alternativa. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao pietro La tua domanda e’ stata affrontata numerosissime volte. Se utilizzi la funzione “cerca” troverai tutte le discussioni di tuo interesse Ad es. forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=318195

pietro74
    Partecipante

e come marche che differenza c’è? quale funziona meglio? il sigma è il peggiore mi pare di capire? il tamron come si colloca? qualità-prezzo qual’è il migliore?

angelo40d
    Partecipante

Io ho il 10/20 Canon e devo dirti che mi trovo benissimo, se vai sul mio album trovi delle foto fatte con questa ottica. Personalmente la consiglio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX