Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quale Obiettivo???

Quale Obiettivo???

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1356101
    Friends
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e del mondo reflex Canon 😀 Ho acquistato dopo varie ricerche e letture di forum la 40D con kit 17-85. Volevo aggiungere un obiettivo più luminoso per fare foto tranquillamente in caso di poca luce, ho visto questi tre obiettivi: -EF 28mm f/1,8 USM -EF 50mm f/1,4 USM -EF 35mm f/2; Che mi consigliate??? Naturalmente sono bene accetti consigli che spaziano su altri obiettivi [can]

    #1356120
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum e complimenti per l’acquisto. Personalmente vedo molto bene il Canon 50 f/1,4 che è anche molto apprezzato nell’ambiente fotografico per la sua luminosità e per la sua qualità nella resa dell’immagine. Come sempre ascolta anche l’opinione degli altri canoniani. Con l’occasione ti invito a partecipare attivamente alle discussioni del forum ed inserire i tuoi primi scatti da condividere e commentare tutti insieme. Un saluto.

    #1356121
    Anonimo
    Ospite

    Meglio il 50/1,4. Luminoso, di buona risoluzione e costo limitato.

    #1358924
    keller
    Partecipante

    Io comprerei il 50mm f/1,4. Ciao!!

    #1358927
    GiovanniFoppa
    Partecipante

    Ho il 28mm 1.8 ed il 50mm 1.4. Tassativo acquistare 50mm 1.4 l’obiettivo è una lama affilatissima, resterai sorpreso e soddisfatto. Non farti ingannare circa i fattori di moltiplicazione, sulla tua 40D il 50 restinge solo un pochino il campo (migliorando la resa generale dell’immagine) ma non ti limita assolutamente. Prova e sarai contento. Per quanto riguarda il 28 1.8 ti consiglio di risparmiare qualcosa e puntare su 2.8 (eviti brutte sorprese). Ciao

    #1358997
    squinza
    Partecipante

    Il 28/2.8 è una chiavica! E’ lì nell’armadio a prendere polvere (n)

    #1359227
    carlo70
    Partecipante

    Concordo 50/1.4 e poi 85/1.8. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX