Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale obiettivo abbinare al 18-55 IS

quale obiettivo abbinare al 18-55 IS

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    azzurro813
    Partecipante

Ciao, ho da poco comprato una eos 1000D col kit obiettivo 18-55 IS. Vorrei comprare un altro obiettivo per cominciare a completare la gamma (la strada è molto lunga…). tenete conto che: – sono un novello fotografo – il mio budget è abbastanza limitato (max 400 euro, e già son tanti in questo momento) – vorrei fare fotografie di cerimonie, ritratti, paesaggi, commerciale (di prodotti) e di interno di punti vendita (quante cose…); niente sport nè macro esagerata… cosa mi consigliate?? obiettivi canon o no?? che focali? che tipo?? grazie in anticipo ciaoo

gloster1974
    Partecipante

E perche’ prima non impari ad utilizzare la tua macchian con lo stabilotto che risulta una lente fantastca?????????? La fretta di allargare il tuo parco ottiche ti portera’ inevitabilmente a fare delle scelte sbagliate , prima identifica che tipo di fotografia prediligi , poi pensa ad un obiettivo nuovo (o). P.s. nel frattempo la disponiblita’ economica aumenta 😉 😉

slave1
    Partecipante

Con 400€ di budget mi viene da consigliarti 2 obiettivi , il 55-250 IS come teleobiettivo ed il 50 f1.8 per ritatti, spesa complessiva inferiore ai 350€.

bravista76
    Partecipante

Come ti trovi con la 1000d?a quanto l’hai presa? puoi postare qualche foto? grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX