Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale obiettivo con la 5d mark ii

quale obiettivo con la 5d mark ii

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    redelnulla
    Partecipante

Ciao a tutti i canoniani! (!) (!) Sono prossimo all’acquisto dalla 5d mark 2, considerando che fotografo soprattutto paesaggi ritratti e un pò di street, e che sono in possesso del 70-200 f4 L is. In un futuro (tra un anno spero, intanto me lo sogno…) ho intenzione di prendere il 50mm f 1,2 Ma subito vorrei prendere un grandangolo!! la mia scelta è tra il 17-40mm f4 e il 16-35 f2,8 Lo chiedo soprattutto a chi li ha provati e se la differenza di prezzo tra i 2 sia giustificata, ho letto molto su questi 2 obiettivi, per esempio che il 17-40 soffre molto di vignettatura su una macchina FF Insomma quale dei 2 scegliere??? O mi consigliate altro??? Ciao e grazie a TUTTI!! [gra]

Anonimo
    Ospite

Hai provato ad utilizzare la funzione cerca (in alto a destra)? Eccoti un esempio: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=53266 Ci sarebbe anche il 12-24 della Sigma, ma sembra che il loro controllo qualità non sia un granché. Cmq, potresti dare un’occhiata anche a quello (sempre utilizzando la funzione cerca troverai tante informazioni scritte dagli altri utenti). Solo che è piuttosto estremo senza un obiettivo dalle focali dal 24 in poi.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao redelnulla Ne abbiamo parlato qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=130208

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘quale obiettivo con la 5d mark ii’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX