Home » Topic » Altri Obiettivi » Quale obiettivo da affiancare al 18/55

Quale obiettivo da affiancare al 18/55

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    scheggia
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho già chiesto qualche consigli su obiettivi per sostituire il 18/55, ma ora visto che a breve arriveranno le feria volevo prendere un obiettivo da integrare al 18/55, non so ho visto sulle 129 Euro il tamron 55/200 , oppure sapreste consigliarmi altri obiettivi? Il 18/55 in futuro vorrei cambiarlo, ma questo che prendo ora vorrei fosse un valido obiettivo da non dovere poi ricambiare, vorrei che ci fosse anche la possibilità di fare le macro ciao

squinza
    Partecipante

Io userei il 18-55 finché non mi va stretto. Il che può avvenire per (almeno) quattro motivi: 1. è troppo corto 2. è troppo lungo 3. è poco luminoso 4. otticamente non ti soddisfa La soluzione a questi problemi è diversa di volta in volta, non prendere un obiettivo se non ti è chiaro cosa vuoi esattamente in più o di diverso da quanto hai già in tuo possesso. PS lo so che letta così sembra un risposta del c**** ma credimi, è il meglio che puoi fare. E tutto sommato il 18-55 è una lente soddisfacente, ci puoi fare molte cose (io le ho fatte).

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX