QUALE OTTICA?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    matte
    Partecipante

Ciao a tutti, sono molto indeciso su quale nuova ottica investire i miei risparmi(600/700 euri)x la mia eos 400d,generalmente mi piace viaggiare,e qundi molte foto le faccio in esterno,panorami ,monumenti ecc..volevo evitare di sostituire continuamente le ottiche per i noti motivi,so che a fine mese sarà in vendita il nuovo tamron AF18-270mm F/3.5-6.3 Di II VC LD Aspherical [IF] Macro,stabilizzato,600 euri circa,ma ,la grande escursione focale e la poca luminosità non mi convincono..,i canon 28-135 is e 17-85is su questo forum non ne ho sentito parlare un gran bene. Resto in attesa di consigli da parte dei ..guru della fotografia digitale. Un altra cosa come si fà ad inserire quelle belle foto di ottiche e affini posseduti che vedo su ognuno?scusate l’ignoranza in materia… Grazie a tutti :lp

rifu69
    Partecipante

Tra poco (ad Ottobre) esce il nuovo canon 18-200 3,5-5,6 stabilizzato, eccolo su dpreview http://www.dpreview.com/news/0808/08082604canonEF-S_18-200mm.asp

matte
    Partecipante

Optato x sigma18-200 os, anche se a dire il vero non ho ancora capito l’utilità dello stabilizzatore,o forse non funziona bene? mi succede questo:ronzio sempre presente anche con macchina in stand-bye è normale? e poi,con tempi di scatto superiori al secondo(scarsa luminosità)le foto sono ugualmente mosse,è giusto sia così? o la mia nuova ottica ha problemi? grazie ;hm

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da matte: Optato x sigma18-200 os, anche se a dire il vero non ho ancora capito l’utilità dello stabilizzatore,o forse non funziona bene? mi succede questo:ronzio sempre presente anche con macchina in stand-bye è normale? e poi,con tempi di scatto superiori al secondo(scarsa luminosità)le foto sono ugualmente mosse,è giusto sia così? o la mia nuova ottica ha problemi? grazie ;hm

Non ho il Sigma in questione ma non mi sembra normale che lo stabilizzatore ronzi anche con macchina in stand-by. Con lo stabilizzatore puoi compensare tempi di esposizione modesti e non pensare di poter fare immagini ferme con tempi di un secondo ed oltre: forse hai sovradimensionato la possibilità di utilizzo dello strumento. ;hm

matte
    Partecipante

Grazie longdream, x macchina in stand-by intendo con monitor spento e macchina accesa,inoltre il ronzio prosegue anche con interuttore os in off,se mi dici solitamente non normale contatto il venditore,l’ottica in questione è stato acquistata venerdì scorso…,grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX