Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Quale preferite?

Quale preferite?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Cosa mi dite? E’ la stessa foto, lavorata in PP in modo differente. Secondo coi qual è la migliore? Versione 1 [IMG]public/imgsforum/2013/9/110.jpg[/IMG] Versione 2 [IMG]public/imgsforum/2013/9/29.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Più chiara o più scura? Morbida o più contrastata? Meglio naturale o un po’ più satura? Naturale mi pare un po’ debole, però più satura e luminosa mi sembra irreale e poi quei bianchi bruciati… Come capisco i tuoi dubbi! Mi affliggono a tal punto che a volte mi vien quasi da rimpiangere i tempi in cui portavo il rullino al negoziante e buonanotte. Nel tuo caso… non te la prendere, ma se proprio dovessi scegliere direi mare e rocce della seconda con le nuvole della prima. Siamo alle solite, insomma ed i dubbi rimangono.

Mullahomark86
    Partecipante

Ciao, io preferisco la seconda. Mi piace molto la morbidezza del cielo, [lo] [lo]

Franco
    Partecipante

la prima, per la maggiore profondità e tridimensionalità bello l’effetto creato dalle scogliere che si specchiano proseguendo sulla sottile linea di terra [lo]

paolo69
    Partecipante

Anche io preferisco la prima per la maggiore tridimensionalità data dal contrasto, anche se trovo belli i colori della seconda. [com]

jurigab
    Partecipante

proviamo con una versione 3 in cui ho cercato di mantenere la brillantezza dei colori, caricando un poco di più i toni rosso/arancio del tramonto e al contempo ho aumentato il contrasto delle rocce in primo piano per cercare di conferire maggiore tridimensionalità. inoltre ho cercato di dare maggiore croccantezza al riflesso delle nuvole sull’acqua, cosa che nella versione 2 si era comunque persa. aspetto pareri [IMG]public/imgsforum/2013/10/3.jpg[/IMG]

paolo69
    Partecipante

Ancora meglio! Belli i toni arancioni più carichi, e comunque penso non sia possibile caricarli oltre, per non correre il rischio che l’immagine sembri troppo artefatta.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX