Buonasera a tutti i Canoniani. Sono il solito “Rompiscatole, attanagliato da amletici dubbi: Dopo che i Canoniani mi hanno fatto comprare la mia 60D, dopo che sotto loro consiglio ho preso il 50mm F 1.8, dopo aver trovato nelle foto postate dagli utenti idee ed ispirazione, sono ancora qui a porvi una domanda: quale secondo voi
Stessi dubbi che avevo io: alla fine ho preso il 70-200 f4 Is e sono felicissimo della scelta. Fa letteralmente paura. E se mai dovesse essere corto, in alcune occasioni, puoi sempre completare il tutto con gli extenders, 1,4 o 2 x che sia. Almeno, io far
[quote]Originariamente inviato dasem407: Stessi dubbi che avevo io: alla fine ho preso il 70-200 f4 Is e sono felicissimo della scelta. Fa letteralmente paura. E se mai dovesse essere corto, in alcune occasioni, puoi sempre completare il tutto con gli extenders, 1,4 o 2 x che sia. Almeno, io far
Originariamente inviato dascout76: Correggettemi se sbaglio ma f/4 duplicato con 2X perderesti due stop per cui passeresti a f/8 per cui perderesti L’ AF sulla formato ridotto. [pen]
[quote]Originariamente inviato daPinolalavatrice: Anche io ebbi lo stesso dubbio, ma adesso sono un felice possessore di un 70-200 f2.8 liscio, il secondo per la verit
Originariamente inviato dawolfmax: ciao, Anch’io sono indeciso se passare a 70-200 f4 is oppure al 2,8(che mi intriga molto),posteresti alcune immagini? grazie [can]
in passato mi ero fatto anche io questo problema. Ma secondo me il 70-200 F4 Is come nitidizze e migliore del 7-200 F 2.8 non is , che all’epoca non mi aveva affatto entusiasmato. Poi oltre alla nitidezza o considerato il peso e le dimensioni , e credimi con il 2.8 dopo tre ore che lo usi a mano libera il peso si fa sentire.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)