Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » quale programma free per scegliere le foto

quale programma free per scegliere le foto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    coccolino
    Partecipante

stò cercando un programma x windows 7 che mi faccia vedere le foto e selezionarle, per fare la scelta insomma, poi me le ritrovo tutto belle in fila quelle che voglio e le copio da un’altra parte sapete consigliarmi?

_Franz_
    Partecipante

Per me il miglior programma é FastStone Image Viewer. E’ gratuito e funziona meglio di tanti programmi forniti dalle case produttrici di macchine fotografiche e sopratutto anche di quelli a pagamento. Per me é Best of the Best! (o)

coccolino
    Partecipante

Messo. Molto bello apre raw ma non trovo come selezionare le foto!

valeriobry
    Partecipante

Grazie! Approfittato anch’io del suggerimento. [lo]

_Franz_
    Partecipante

Fai invio e ti apre il browser interno per operare sui file

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Per me il miglior programma é FastStone Image Viewer. E’ gratuito e funziona meglio di tanti programmi forniti dalle case produttrici di macchine fotografiche e sopratutto anche di quelli a pagamento. Per me é Best of the Best! (o)

Condivido, lo consiglio sempre… Inoltre é assai comodo per delle post-bozza rapide ed efficaci, prima di decidere se aprire o no un programma pesante. Molte ormai, di quelle che posto, le converto in Fast… [lo]

coccolino
    Partecipante

Non ci siamo intanto non mi copia le immagini e poi mi spiego meglio quando faccio editing devo mettere un qualcosa tipo tag e poi visualizzare e copiare solo quelle taggate

coccolino
    Partecipante

Mi correggo sono riuscito a fare la copia foto ma non ce modo di scorrerle e selezionarle. Per selezionarle devo vederle come francobolli e piccola anteprima e n va ben. altre idee?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX