Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Quale programmi usare per aprire raw

Quale programmi usare per aprire raw

  • Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da dready.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1501116
    Amblema
    Partecipante

    Salve, sono neofita e vorrei iniziare a scattare in Raw e non in jpeg, quale programma usare per aprire e salvarli in tff dopo aver fatto ivari bilanciamenti. poi li vorrei modificare con cs3. Grazie Amblema

    #1501119
    zetahawk
    Partecipante

    Ciao, potresti usare Il Canon DPP che ti consente di prendere dimestichezza con il RAW.

    #1501128
    jojo81
    Partecipante

    quoto zetahawk! io lo uso e mi ci trovo benissimo! con il nuovo aggiornamento hai la possibilità di regolare in più luci ed ombre!

    #1501129
    aleppiu
    Partecipante

    Anche io uso il DPP e’ molto immediato e semplice da usare e i risultati sono ottimi,poi al massimo si puo’sempre passare, col jpg ottenuto, da photoshop per una maschera di contrasto o qualche altro piccolo intervento

    #1501196
    dready
    Partecipante

    Ti onsiglio anche di usare la funzione ricerca del forum: questo è uno degli argomenti più diffusamente trattati. 😉 Io comunque uso DPP: facile e veloce e garantisce ottimi risultati.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX