Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quale può definirsi un primo vero “obiettivo” importante…

Quale può definirsi un primo vero “obiettivo” importante…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1555678
    mojitoclub2
    Partecipante

    Io posseggo le ottiche che potete osservare in firma… Fra poco, la 1000D, lascerà il posto alla 40D, ed il passo successivo sarà cominciare ad investire in ottiche. Quello che vi chiedo è questo: Qual’è un obbiettivo di sicura fascia superiore, rispetto a quelli da me posseduti, che dovrei acquistare per primo… Per “primo” intendo una lente che sia “generale” nel suo utilizzo (un discreto range focale – LEGGI “tuttofare”) e che sopratutto mi faccia vedere una netta differenza rispetto ai “vetri” ora in mio possesso… Grazie

    #1555682
    Satiro
    Partecipante

    ef 17-40 f4 ef 70-200 f4 tanto per iniziare e per non indebitarti. (o) il secondo ce l’ho e te lo assicuro, è stupendo. il 17-40 sarà il mio prossimo acquisto.

    #1555930
    danuota
    Partecipante

    Originariamente inviato da mojitoclub2: Io posseggo le ottiche che potete osservare in firma… Fra poco, la 1000D, lascerà il posto alla 40D, ed il passo successivo sarà cominciare ad investire in ottiche. Quello che vi chiedo è questo: Qual’è un obbiettivo di sicura fascia superiore, rispetto a quelli da me posseduti, che dovrei acquistare per primo… Per “primo” intendo una lente che sia “generale” nel suo utilizzo (un discreto range focale – LEGGI “tuttofare”) e che sopratutto mi faccia vedere una netta differenza rispetto ai “vetri” ora in mio possesso… Grazie

    – Canon 70-200 (f/2.8 o f/4 a seconda dell’utilizzo) al posto del 55-250 – Canon 17-55 al posto del 18-55 e fai davvero notevoli salti in avanti , in aggiunta alla 40D poi stai davvero a posto per un bel pezzo!!! (o)

    #1555982
    ergigio
    Partecipante

    Ovviamente dipende dall’utilizzo primario che si vuole da un obiettivo….. Quando ho provato il 24-70 canon F2.8 L, son rimasto stupito delle differenze che si riescono a percepire… E queste differenze mi hanno fatto capire quanto sia vero il detto “chi più spende, meno spende” …. Prossima mossa: vendita tamron, acquisto, 70/200 canon F2.8 L… Successivo, FF [sbv] [sbv] p.s. l’11/16 non avrei mai immaginato che fossi così divertente .. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX