Home » Topic » Accessori fotocamere » quale Scheda sd per eos 650d

quale Scheda sd per eos 650d

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    aresca
    Partecipante

Ciao a tutti. Per cortesia dovrei scegliere una nuova scheda sd per la mia eos 650d. Avete qualche consiglio? Grazie in ogni caso

MrAguri
    Partecipante

Ciao, benvenuto/a, presentati nella sezione giusta. Per la tua domanda secondo me qualunque da classe 6 in poi, checchè se ne dica, va bene per un uso normale. Considerati i prezzi, direi che con 8 mega stai tranquillo/a. Più di 8 – secondo me e se sei a contatto con la civiltà – non servono, con tagli maggiori poi vai ai pazzi a cercare le foto … e fra una da 16 e due da otto il consiglio è per le due da otto … lo stesso due da quattro invece che una da otto … [lo]

Gianluca88na
    Partecipante

Mi permetto di consigliare, se puoi/vuoi, acquistala online… Su amazon ad esempio come le ho trovate io, ci sono di tutti i tipi, tutte le marche e prezzi abbastanza contenuti, considerando che con una spesa maggiore di 19/20€ non paghi la spedizione, ne vale la pena… Oggi in un media world, una Sd da 8Gb classe 6 costava intorno agli 11/12 €, a parer mio conviene cercare qualcosa online.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX