Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale tele 70-200 4is o 2.8 is per matrimoni

quale tele 70-200 4is o 2.8 is per matrimoni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #1427737
    claudio55
    Partecipante

    salve a tutti sono fotografo professionista vorrei ampliare la mia attrezzatura con un tele fotografo piu che altro cerimonia con le mie 5d e sono indeciso sul 70-200 4is o il 70-200 2.8 cosa mi consigliate

    #1427742
    fireblade
    Partecipante

    Ti consiglio di fare una ricerca sul forum, questo specifico argomento è stato trattato migliaia di volte. [lo]

    #1428180
    milenia500
    Partecipante

    matrimonio con il 70-200 ? scusa e che ci devi fare ? tutti usano un 28-70 o 24 105 sulle 5d oppure il 35mm fisso o il 50mm fisso .

    #1428194
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da milenia500: matrimonio con il 70-200 ? scusa e che ci devi fare ? tutti usano un 28-70 o 24 105 sulle 5d oppure il 35mm fisso o il 50mm fisso .

    Sono sicuro che il 70-200 sarebbe molto utile al nostro amico. Io li ho provati tutti e due, e se fossi un matrimonialista, non esiterei a prendere il 2,8 IS

    #1428198
    thewizardofwiz
    Partecipante

    …dubito che tu possa usare un 70-200 in chiesa… comunquesia, qualche ritratto lo fai senz’altro meglio con il /4L IS: a parte il diverso sfocato a TA, la resa ottica è decisamente superiore e praticament costante alle varie aperture e a tutte le focali buon lavoro! Fabio

    #1428303
    dolphin99it
    Partecipante